![]() |
Citazione:
|
1 Allegato/i Aleego un disegnino tanto per capire meglio il problema (a sinistra) e quello che avrei intenzione di fare (a destra) |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
Ahhhnnn ok scusa non avevo capito....comunque io avevo cambiato anche quelle in fusoliera...ero riuscito a sfilarle xchè incollate proprio male di fabbrica... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
3 Allegato/i Ieri sera ho fatto una prova. Ho spalmato un po' di 30 minuti diluita all'ingresso delle guaine ed adesso c'è già moltoooooo meno gioco. L'ultima spalmatina la darò con le baionette allineate coi pianetti infilati. Nel frattempo sono andato un po' avanti: deriva, carrello posteriore e cavetti pull-pull. Prossimo step fare una squadretta in alluminio per il servo deriva. Devo verificare se necessario un po' di offset sui fori della squadretta anche se i due uniball sulla deriva cascano esattamente sulla linea di cerniera. Vedrem ! |
Da quello che mi sembra di capire, il problema è abbastanza importante visto che non lo riesci a compensare neanche con la vernice..... Il venditore che cosa ti ha detto ??? Lo so che avevi già messo mano al modello per cui escludo che te lo avrebbe cambiato, qualcosa dovrà pur fare per farsi perdonare, un pastrocchio del genere è roba grossa e non fa una bella pubblicità all' Aeroworks e a chi lo vende...... |
Citazione:
Tuttavia, anche se effettivamente fa un po' inc....zare che un modello di questo costo abbia dei difetti così, devo ammettere che è l'unica pecca riscontrata e che la qualità del modello è davvero elevata. Non mi sono voluto smazzare il problema di rispedirlo indietro e credo fermamente che troverò la soluzione al mio problema da solo (siamo o no modellisti? :)). |
Citazione:
|
5 Allegato/i Citazione:
Nel weekend, a parte la capatina a Desenzano :D, ho installato i servi sui due pianetti di coda ed ho fresato la naca motore. Ho avuto qualche problema a far passare la marmitta ed ho dovuto aprire più di quanto avessi voluto. Di fronte alla naca devo ancora fresare la presa d'aria anteriore e metterci una griglia verniciata di nero. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:18. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002