BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Volo 3D (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-volo-3d/)
-   -   Extra 300 2,2mt 50cc Aeroworks - Build Log (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-volo-3d/349416-extra-300-2-2mt-50cc-aeroworks-build-log.html)

rigofly 20 novembre 15 12:58

Prima "grana" :angry:....le due baionette in alluminio dei pianetti di coda hanno gioco sulle relative guaine. Non volendole incollare non mi resta che inventarmi un modo per eliminare questo gioco. Provero' a mettere del nastro sulle baionette e riprovare.

GiorgioDDT 20 novembre 15 14:51

Citazione:

Originalmente inviato da rigofly (Messaggio 4778888)
Prima "grana" :angry:....le due baionette in alluminio dei pianetti di coda hanno gioco sulle relative guaine. Non volendole incollare non mi resta che inventarmi un modo per eliminare questo gioco. Provero' a mettere del nastro sulle baionette e riprovare.

Nastro Kapton super resistente molto sottile .....Allegato 338234

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

carletttta 20 novembre 15 15:21

Citazione:

Originalmente inviato da rigofly (Messaggio 4778888)

Pittale con vernice trasparente;

runner73 20 novembre 15 18:26

Citazione:

Originalmente inviato da carletttta (Messaggio 4779003)
Pittale con vernice trasparente;

grande maestro :D

bongo 20 novembre 15 18:58

Lo preferivo rosso, va bè fa nulla, è bello uguale...😉
Domenica si collauda?

carletttta 20 novembre 15 20:14

Citazione:

Originalmente inviato da bongo (Messaggio 4779167)
Lo preferivo rosso, va bè fa nulla, è bello uguale...😉
Domenica si collauda?

Sabato, domenica c'è messa!:D

rigofly 23 novembre 15 14:44

5 Allegato/i
Nel fine settimana sono andato un po' avanti. Servo gas, centralina, serbatoio, tubi e carrelli e centralina ESC per doppia batteria.

rigofly 23 novembre 15 14:47

5 Allegato/i
Altre foto

carletttta 23 novembre 15 15:40

Citazione:

Originalmente inviato da rigofly (Messaggio 4780729)
Altre foto

Lavoro ineccepibile....l'unica cosa è il filtro "in linea"...io preferisco un filtro in carta sulla pompa e basta;

rigofly 23 novembre 15 16:01

Citazione:

Originalmente inviato da carletttta (Messaggio 4780787)
Lavoro ineccepibile....l'unica cosa è il filtro "in linea"...io preferisco un filtro in carta sulla pompa e basta;

Ti ringrazio. Cosa intendi per filtro in carta sulla pompa ?

Su tutti i benza ho sempre usato il filtro in linea in prossimità del carburatore e per adesso non ho avuto alcun problema.
Solo una volta ho trovato otturato il filtro a retina dentro il Walbro perchè avevo tenuto la miscela per mesi all'interno del circuito senza vuotarlo. Ora dopo ogni sessione di voli vuoto il serbatoio e rimetto in moto il benza per fargli consumare tutta la mix rimasta nel tubetto. In questo modo non ho più avuto problem di sorta, anche dopo un anno di inattività il motore parte subito dopo poche palate.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:56.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002