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Extra 300 2,2mt 50cc Aeroworks - Build Log 5 Allegato/i Ordinato un paio di settimane fa ed arrivato ieri sera :D Imballo diviso in due colli e molto robusto (una scatola nella scatola). Ispezionato per controllarne il contenuto e lo stato: per fortuna nessun danno dovuto al trasporto. Il modello si presenta ben fatto e ben ingegnerizzato. Termoretraibile "coprente" e ben applicato (son serviti solo due passaggi di ferro per eliminare un paio di grinze in fusoliera ma niente di che). Incollaggi presenti su tutti gli incastri e rinforzi ben raccordati (soprattutto i triangoli di rinforzo della zona frontale e parafiamma). Accessori in dotazione sopra la media. Oltre alla tiranteria (tutta su Uniball) AW fornisce anche particolari come gomme antivibranti di protezione, gommini passacavi, misuratore d'incidenza pianetti e alettoni, misuratore escursione deriva, strips in Velcro, templates per foratura parafiamma per DA-3W-Universale, fascette, rondelle di spessoramento motore, due serbatoi per mix e smoke e varie altre cosette. Ci sono anche i due raccordi in fibra per carrello-fusoliera. Non viene fornita logiva! :( Naca molto robusta (fin troppo direi, in termini di peso intendo) e sistema di fissaggio alla fusoliera ben progettato. Tunnel per Canister o Risonanza. Sotto la fusoliera ci sono due sportelli fissati con viti che permettono di aprire i canali di aerazione sia per luna o laltra soluzione. Le fresature dello scarico dellaria sono già presenti, basta rimuovere il termoretraibile dove serve. Al momento lunico neo sembrano essere gli adesivi forniti. AW da solo un paio di adesivi col proprio nome ma non fornisce quelli con le scritte Extra 300 e che vende separatamente al modico prezzo di 80 $ ! :shutup: Quindi qualità sopra la media, così come il prezzo però ! Spero che le performances siano allo stesso livello. Qualche foto scattata di fretta ieri sera, seguiranno le altre. Work in progress! Vi terrò aggiornati ma mano che andro avanti con la costruzione. |
3 Allegato/i Prima lavorazione ossia il montaggio del motore in parafiamma. La distanza tra parafiamma e rondella trascinamento elica deve essere 168mm mentre il mio DLE55 coi suoi supporti arriva a 170mm. No problem! Ho preso i colonnini ed ho tolto 1mm per parte al tornio. Costruzione e montaggio leva per aria carburaore |
Bello complimenti |
Posso darti un consiglio....... Cambia il titolo da "Build log" ad "Assembly log", altrimenti arriveranno tutti quelli della sezione "Progettazione e Costruzione" e ti faranno 2 Pelotas enormi, e diranno che gli ARF si assemblano e non si costruiscono.....:dunno::dunno: |
Citazione:
:icon_rofl:icon_rofl |
Citazione:
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Bando alle ciance su incolliamo qualcosa di questo bellissimo sukoi 29 :wink: |
Se vola bene tanto quanto è bello sto TuboCoso29! |
Ecco, non manca proprio nessuno, siamo al completo :yeah: |
manca Ninetta/Ramirez :icon_rofl |
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