| | #81 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-01-2015 Residenza: Leiní
|
Scusami Falco ma quasto mi fa proprio infuriare!!! Sarò pure il solito bimbo minkia di 13 anni e cambierò idea ogni 3x2 ,lo fatto perchè manno consigliato quella classe , e non mi sembra di essere stato scortese, quindi secondo me potevi dire quello che dovevi dire in modo più cordiale!!
__________________ Easystar , Extra 330 , dji f450 nazav2 , hiroboshuttle z . |
| | |
| | #82 (permalink) Top |
| User |
__________________ volo e navigo solo con modelli autocostruiti FLY BRIANZA http://www.youtube.com/watch?v=1BT9OLdXy58 |
| | |
| | #83 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-01-2015 Residenza: Leiní
|
Cambio idea perché manno detto che se esco con un bel voto dall'esame mi regalano un modello e io sto cercando quello più adatto , comunque scusa.
__________________ Easystar , Extra 330 , dji f450 nazav2 , hiroboshuttle z . |
| | |
| | #84 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-06-2006
| Citazione:
| |
| | |
| | #86 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
spaziare nello scibile volante non ti aiuta a chiarirti le idee. Ti piace l'extra? chiedi informazioni di quello. Tu sei passato da 50 cc auto costruito al classe 30 elettrico ARF, in mezzo ci hai ficcato un po' di tutto inclusa la richiesta di progetti per fare un war bird in depron. Mi meraviglio che non ci sia un biplano. Almeno hai individuato che ti piacciono gli aerei mono ala, e' gia' un punto di partenza... ![]() ![]() ![]() ![]()
__________________ volo e navigo solo con modelli autocostruiti FLY BRIANZA http://www.youtube.com/watch?v=1BT9OLdXy58 | |
| | |
| | #89 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-01-2005 Residenza: Sardegna
|
L'Extra 78, oltre a volare divinamente, è un carro armato volante nella versione a scoppio, robustissimo tiene anche un po' di botte. A me per una spenta in harrier a 2 m da terra neanche un graffio il modello, ma 4 servi in metallo sgranati per la botta. Altra volta causa harrier roll chiuso in terra solo castello motore scollato.
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |