![]() |
Citazione:
http://www.baronerosso.it/forum/atta...s-img_1243.jpg |
Citazione:
|
Citazione:
O piuttosto tienilo pari |
Citazione:
|
Citazione:
adesso li metterò stivati orrizontalmente uno sopra l'altro, oppure tirerò due travetti di 40x40 facendo una specie di soppalchetto e li metterò tra il soffitto e la macchina parcheggiata sotto. se vado avanti così comprerò un garage più grande ehehehe :icon_rofl:icon_rofl |
5 Allegato/i altre foto!!! Allegato 321041 Allegato 321042 supporto motore rinforzato Allegato 321043 Allegato 321044 Allegato 321045 |
In tutta onestà se ritieni che il castello sia un po debole, quelle due placchette di rinforzo le avrei messe all'interno e fatte più lunghe |
Citazione:
Il problema sono le torsioni....quelle disfano tutto; Le torsioni si fermano alla parafiamma xè è lei che chiude la "scatola" del MotorBox; I fianchetti + i trinagoli sulla parafiamma secondo me sono un buon rinforzo; Manca la bordatura anteriore.... Cmq x un 30cc, il castello orifinele, con una ripassata degli incollaggi e una pittata di resina, basta ed avanza....il resto è peso inutile!!B) |
Citazione:
|
Anche io ritengo non siano necessarie ma dato che si mettono, un paio di cm in più (nella parte interna) non guasterebbe. Magari sbaglio ma all'altezza del parafiamma la torsione viene comunque sopportata da quelle originali più la colla. Ovviamente i triangolini sono ottimi Citazione:
Il manuale ti indica di mettere le placchette? |
Citazione:
|
Citazione:
Non posso fare l'esperimento, mi sono rimasti solo i coperchi 😀 |
qualche consiglio per il corretto montaggio dell'elica? un uccellino mi ha riferito che dovrebbe essere in una certa posizione quando il pistone si trova un'altra determinata posizione...vvi ricordo chè è il primo modello a scoppio quindi vi chiedo di essere chiari ed espliciti!!!! GRAZIEEEEE!!!:wink: |
Con l'elica orizzontale il pistone deve stare al PMI quindi ad inizio compressione. |
grazie mille!!!:D |
Se hai preso Dle 30 i fori sono come in foto Non avendo trapano a colonna io utilizzo quel tondino con i buchi gia' predisposti. L'unica precauzione e fissarlo bene all'elica quando fori perche' la punta del trapano tende a muoverlo http://i59.tinypic.com/2lawsr9.jpg |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:17. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026