Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo 3D


Visualizza risultati del sondaggio: troppo cazzeggio sulla sezione 3d ?????
penso che questa sezione sia bella così 18 28,57%
penso che si parli troppo poco di modellismo e si vada molto spesso fuori argomento 30 47,62%
sarebbe giusto, che i moderatori cancellino un po' di interventi assolutamente inutili 15 23,81%
Partecipanti: 63. Non puoi votare in questo sondaggio

Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 30 luglio 13, 21:53   #281 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di il_Zott
 
Data registr.: 14-10-2002
Residenza: Roma
Messaggi: 19.841
Per la cancellazione del suo account deve mandare lui una mail all'amministratore del forum.
il_Zott non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 luglio 13, 21:55   #282 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di RAMIREZ76
 
Data registr.: 14-04-2008
Messaggi: 4.590
Già fatto
__________________


TJrc su Facebook
RAMIREZ76 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 luglio 13, 22:01   #283 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di il_Zott
 
Data registr.: 14-10-2002
Residenza: Roma
Messaggi: 19.841
Citazione:
Originalmente inviato da carletttta Visualizza messaggio
È quello che stiamo facendo...uno con l'elmetto ci ha pure cancellato i post e offesi in privato....comunque grazie x la dritta!
Dimentichi di dire che i post erano TOTALMENTE OT... Memoria corta quando fa comodo...per le offese credo che le avete fatte voi ad incasinare la discussione di un utenche che esponeva un suo problema.
Però ancora nessuno ha risposto al post #274
il_Zott non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 luglio 13, 22:03   #284 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di il_Zott
 
Data registr.: 14-10-2002
Residenza: Roma
Messaggi: 19.841
Citazione:
Originalmente inviato da RAMIREZ76 Visualizza messaggio
Già fatto
Bene, ora l'amministratore opererà quanto richiesto.
il_Zott non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 luglio 13, 22:06   #285 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Avistar
 
Data registr.: 05-10-2006
Residenza: Provincia di Roma
Messaggi: 1.440
Scusate... sicuro mi banneranno per questo: Io sono un sostenitore del NON OT come potete leggere dai post precedenti.

La domanda che mi faccio io è: Come mai per molto mooolto mooooltissimo tempo non si è visto un moderatore in questa sezione ed adesso nella stessa conversazione ne sono spuntati 3 ? forse perchè avete iniziato a capire che cercavamo di auto-moderarci da soli ? (vedi spirito di questa conversazione).

La verità sta nel mezzo, è vero che si è fatto tanto tanto OT ma anche perchè non c'era nessuno (che era predisposto ) a far rispettare le regole... poi si sà... quando il gatto non c'è....
Avistar non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 luglio 13, 22:08   #286 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di scirocco64
 
Data registr.: 24-03-2008
Residenza: Trapani
Messaggi: 5.790
Citazione:
Originalmente inviato da videowilly24 Visualizza messaggio
Sarebbe bastato darci una regolata come abbiamo sempre fatto....
Era perfetto , ma col tempo ho visto sempre meno utenti (competenti e alle prime armi) scrivere quì... piu' aumentavano le caxxate e battute nelle varie discussioni, più diminuiva la gente che frequentava questa sezione... Se credete che abbia torto andate a vedere discussioni di un paio di anni fa
Invece di buttare benzina sul fuoco, perche insieme a gli altri che condividono il tuo pensiero non cercate di fare ripartire la sezione3D?
Questa discussione ormai ha finito il suo lavoro, se fosse per me la chiuderei, può solo degenerare.....
Se ci tieni alla sezione3d non perdere altro tempo qui.
scirocco64 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 luglio 13, 22:16   #287 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di videowilly24
 
Data registr.: 27-07-2007
Residenza: milano
Messaggi: 2.456
Citazione:
Originalmente inviato da carletttta Visualizza messaggio
O chi si rivede...ben tornato!
grazie
non avevo nulla da dire, quindi meglio tacere...
se hai qualcosa da dirmi, puoi mandarmi un mp, così puoi farlo liberamente senza mezzi termini, non mi offendo.... lo sò che siete incavolati, ma dirvi cosa pensavo in modo normale non era servito a niente, da qui il sondaggio (non una guerra ), ma evidentemente l'avete presa in malomodo ,anzi che in modo costruttivo.
non ho mai messo in dubbio le vostre capacità modellistiche e non vi ho mai offesi, se devo scrivere per essere istigato, mollo il colpo ed evito di buttare benzina sul fuoco e forse non dovrei farlo solo io
con questa discussione si sono cancellati Giorgio e Baltimora, perchè si sono ritenuti offesi o altro e non ne sono di certo felice, ma con questo andazzo c'era molta altra gente che non frequentava più... eravamo i soliti 10 che sparavano più caxxate che altro
videowilly24 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 luglio 13, 22:41   #288 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di scirocco64
 
Data registr.: 24-03-2008
Residenza: Trapani
Messaggi: 5.790
Citazione:
Originalmente inviato da videowilly24 Visualizza messaggio
grazie
non avevo nulla da dire, quindi meglio tacere...
se hai qualcosa da dirmi, puoi mandarmi un mp, così puoi farlo liberamente senza mezzi termini, non mi offendo.... lo sò che siete incavolati, ma dirvi cosa pensavo in modo normale non era servito a niente, da qui il sondaggio (non una guerra ), ma evidentemente l'avete presa in malomodo ,anzi che in modo costruttivo.
non ho mai messo in dubbio le vostre capacità modellistiche e non vi ho mai offesi, se devo scrivere per essere istigato, mollo il colpo ed evito di buttare benzina sul fuoco e forse non dovrei farlo solo io
con questa discussione si sono cancellati Giorgio e Baltimora, perchè si sono ritenuti offesi o altro e non ne sono di certo felice, ma con questo andazzo c'era molta altra gente che non frequentava più... eravamo i soliti 10 che sparavano più caxxate che altro

IL MIO PENSIERO


DISCORSO 1
Willy gli Ot sono visibbilissimi, ( anche quelli miei)anche un bambino di 5 anni li vede, e nessuno li vuole nascondere sia ben chiaro e spesso volgari...
Più volte si sono fatte battute per fare intervenire i moderatori ma non si vedevano.
Si è dovuti andare sotto casa dei moderatori e suonare il campanello per farli venire.
Quindi cancellazioni di messaggi, ban, e altre forme di punizione ci possono stare.
Quindi questo è scontato chiaro e limpido.


Discorso2

Non credo assolutamente che questi ot hanno allontanato gli utenti.
Se ti vai a pulciare i messaggi uno per uno la maggior parte sono senza ot.
Perche tu, e quelli che la pensano come te non siete stati presenti in quei messaggi.
Perchè non rispondevate alle domande degli utenti?
Scirocco64,Giorgitnt,carletta, ramirezz,kira non abbiamo mai ostacolato la libera espressione tua e di altri.
I vostri interventi sono al 99% dove noi sparavamo Minkiate ma non con interventi di critica. Ti sei messo pure a mangiare il pollo con le mani e bere il vino dalla bottiglia.

Abbiamo sempre lasciato i tavoli a chi voleva mangiarsi il pollo con coltello e forchetta e due bicchieri uno per l' acqua e uno per il vino.

Ma sono rimasti sempre vuoti........


Ora la sezione è in vostre mani quindi mettetevi a lavorare per favore che io ho voglia di riprendere a scrivere di aeromodellismo e non di ste cose.
scirocco64 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 luglio 13, 22:53   #289 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di videowilly24
 
Data registr.: 27-07-2007
Residenza: milano
Messaggi: 2.456
Scirocco , questa è una discussione, non occupa mica tutta la sezione 3d...
quando qualcuno avrà qualcosa da scrivere lo farà...
dimenticavo il sondaggio scade domani, quindi se non avete niente in contrario lo lascio scadere da solo

Ultima modifica di videowilly24 : 30 luglio 13 alle ore 22:56
videowilly24 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 luglio 13, 23:00   #290 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-06-2006
Messaggi: 11.735
Citazione:
Originalmente inviato da il_Zott Visualizza messaggio
Dimentichi di dire che i post erano TOTALMENTE OT... Memoria corta quando fa comodo...per le offese credo che le avete fatte voi ad incasinare la discussione di un utenche che esponeva un suo problema.
Però ancora nessuno ha risposto al post #274
Io non ho memoria corta, e tanto meno mi fa comodo non ricordare.... Sciopero! Questa è la ns iniziativa... Se noi siamo il problema xè CAZZARI allora stiamo in silenzio e vediamo cosa fanno gli altri! Uno inizia un sondaggio, altri ci accusano, noi ci mettiamo in disparte in silenzio e ci cancellano il post?? A chi fa comodo? Forse é troppo complicato x te capire o è più facile cliccare ed eliminare un post....degno socio del tuo simile!
carletttta non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Sondaggio suddivisione sezione turbine e ventole staudacher300 Aeromodellismo Ventole Intubate 41 09 gennaio 10 21:03
Consiglio sulla sezione carri Sir Percy Segnalazione Bug e consigli 6 30 settembre 09 00:54
SONDAGGIO: sezione Motori scoppi ed elettrici skyghost Segnalazione Bug e consigli 52 21 marzo 07 10:05



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:25.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002