BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Volo 3D (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-volo-3d/)
-   -   chi condivide il pulpito e perche? (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-volo-3d/271632-chi-condivide-il-pulpito-e-perche.html)

GiorgioTNT 03 gennaio 13 08:41

iniziato a pollici poi passato a pulpito ...... mi trovo meglio più preciso :wink:

carletttta 03 gennaio 13 08:42

Citazione:

Originalmente inviato da Maxwell (Messaggio 3559909)
Io sono dell'altra scuola. pilotaggio a pollici e cinghietta per non spaccarmi il collo.
A pulpito proprio non mi trovo, spesso quando si devono fare movimenti rapidi che portano ad un ampio movimento degli stick (più ampio= più lento)

Per quanto mi riguarda il pulpito è utile sia per f3a o elicotteri: massima precisione, oppure per gli aliantisti che volando per ore (e dormendo tra una virata e l'altra) un appoggio fa sempre comodo!

Ok sono Vecchio, non come kira1, ma son vecchio!!

markino 03 gennaio 13 09:14

Citazione:

Originalmente inviato da GiorgioTNT (Messaggio 3559948)
iniziato a pollici poi passato a pulpito ...... mi trovo meglio più preciso :wink:

partiamo dal presupposto che ascoltare giorgio non serve.. per lui preciso 3d acrobatico sono un concetto relativo !!

io ho la cinghietta e gli stic della radio più alti rispetto allo standard, ma non alti come nel pulpito..

volo ibrido.. tengo gli stic con due dita stile pulpito quando ho bisogno di sicureza o più controllo per poi passare al solo pollice quando mi serve fare movimenti rapidi in sucessione.. tipo quando provo i rolling circle..

preferisco avere i vantaggi di entrambi i modi di volare.. perche limitarsi ad uno!!

GiorgioTNT 03 gennaio 13 09:51

con chi bisogna parlare per far bannare uno...??? :angry:

kira1 03 gennaio 13 10:09

1 Allegato/i
Citazione:

Originalmente inviato da carletttta (Messaggio 3559949)
Ok sono Vecchio, non come kira1, ma son vecchio!!

Io son vecchio, ma ho ancora quel poco di adrenalina che mi tiene reattivo,

Tu ormai sei classificato nella specie del Bradipo....:icon_rofl:icon_rofl

Eccolo nel massimo della sua energia......elettroencefalogramma:--------------------------------------------------------------------__________________________________________________ __________________________________________________ ____

so che adesso me ne pento, pero' non potevo non farvela vedere sta foto....:blink::unsure::wacko:

kira1 03 gennaio 13 10:12

Citazione:

Originalmente inviato da Maxwell (Messaggio 3559909)
Io sono dell'altra scuola. pilotaggio a pollici e cinghietta per non spaccarmi il collo.
A pulpito proprio non mi trovo, spesso quando si devono fare movimenti rapidi che portano ad un ampio movimento degli stick (più ampio= più lento)

Per quanto mi riguarda il pulpito è utile sia per f3a o elicotteri: massima precisione, oppure per gli aliantisti che volando per ore (e dormendo tra una virata e l'altra) un appoggio fa sempre comodo!

Sono d'accordissimo con te Max, pero' uno su tutti ci smentisce: tale Gernot Bruckmann.

Maxwell 03 gennaio 13 10:30

Citazione:

Originalmente inviato da kira1 (Messaggio 3560048)
Sono d'accordissimo con te Max, pero' uno su tutti ci smentisce: tale Gernot Bruckmann.

Anche Carallo vola a pulpito, probabilmente avranno dei pollici non umani :lol:

Se guardi joe smith, invece, pollici e neanche la cinghia! vola come me quando uso un deproncino e volo scazzato... anche se i voli sono un pochino diversi...

GiorgioTNT 03 gennaio 13 11:59

Citazione:

Originalmente inviato da Maxwell (Messaggio 3560062)
Anche Carallo vola a pulpito, probabilmente avranno dei pollici non umani :lol:

Se guardi joe smith, invece, pollici e neanche la cinghia! vola come me quando uso un deproncino e volo scazzato... anche se i voli sono un pochino diversi...

Joe Smith sulla radio non monta nemmeno gli stick si interfaccia diretto con i potenziometri !

:icon_rofl

carletttta 03 gennaio 13 12:43

Citazione:

Originalmente inviato da kira1 (Messaggio 3560044)
Io son vecchio, ma ho ancora quel poco di adrenalina che mi tiene reattivo,

Tu ormai sei classificato nella specie del Bradipo....:icon_rofl:icon_rofl

Eccolo nel massimo della sua energia......elettroencefalogramma:--------------------------------------------------------------------__________________________________________________ __________________________________________________ ____

so che adesso me ne pento, pero' non potevo non farvela vedere sta foto....:blink::unsure::wacko:

Come sta il G Bee, bradipo????

kira1 03 gennaio 13 12:48

Citazione:

Originalmente inviato da carletttta (Messaggio 3560279)
Come sta il G Bee, bradipo????

Bene come al solito, a 1 mt. da terra coperto e spolverato.......:rolleyes::D

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:46.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it