![]() |
iniziato a pollici poi passato a pulpito ...... mi trovo meglio più preciso :wink: |
Citazione:
|
Citazione:
io ho la cinghietta e gli stic della radio più alti rispetto allo standard, ma non alti come nel pulpito.. volo ibrido.. tengo gli stic con due dita stile pulpito quando ho bisogno di sicureza o più controllo per poi passare al solo pollice quando mi serve fare movimenti rapidi in sucessione.. tipo quando provo i rolling circle.. preferisco avere i vantaggi di entrambi i modi di volare.. perche limitarsi ad uno!! |
con chi bisogna parlare per far bannare uno...??? :angry: |
1 Allegato/i Citazione:
Tu ormai sei classificato nella specie del Bradipo....:icon_rofl:icon_rofl Eccolo nel massimo della sua energia......elettroencefalogramma:--------------------------------------------------------------------__________________________________________________ __________________________________________________ ____ so che adesso me ne pento, pero' non potevo non farvela vedere sta foto....:blink::unsure::wacko: |
Citazione:
|
Citazione:
Se guardi joe smith, invece, pollici e neanche la cinghia! vola come me quando uso un deproncino e volo scazzato... anche se i voli sono un pochino diversi... |
Citazione:
:icon_rofl |
Citazione:
|
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:46. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it