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Vecchio 15 gennaio 13, 11:00   #81 (permalink)  Top
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L'avatar di ENOPIETRO
 
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ma prima di metterci le mani hai sentito il venditore? con un po di lavoro si sistema tutto ma quel po di lavoro bisogna saperlo fare , quel modello e nato male ...
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Vecchio 15 gennaio 13, 11:31   #82 (permalink)  Top
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ma prima di metterci le mani hai sentito il venditore? con un po di lavoro si sistema tutto ma quel po di lavoro bisogna saperlo fare , quel modello e nato male ...
Quoto!! Per esperienza con difetti del genere, son sempre riuscito a farmi cambiare la parte "difettosa"......gran culo!!!!
carletttta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 gennaio 13, 12:38   #83 (permalink)  Top
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L'avatar di f.alberto
 
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ma prima di metterci le mani hai sentito il venditore? con un po di lavoro si sistema tutto ma quel po di lavoro bisogna saperlo fare , quel modello e nato male ...
Si ho sentito il venditore e mi ha detto di rimandarlo indietro, il problema che io ho buttato l'imballo originale e ho paura che la fusoliera arrivi danneggiata nel trasporto, che sarebbe ancora peggio di quel difetto di fabbrica.
Vero è che non ho 20 di epserienza, ma un pò si e non mi sembra un gran danno, che problemi potrei avere secondo te?
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Se volete provare gratuitamente il volo con un aereo rc, contattateci.
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Vecchio 15 gennaio 13, 12:51   #84 (permalink)  Top
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Si ho sentito il venditore e mi ha detto di rimandarlo indietro, il problema che io ho buttato l'imballo originale e ho paura che la fusoliera arrivi danneggiata nel trasporto, che sarebbe ancora peggio di quel difetto di fabbrica.
Vero è che non ho 20 di epserienza, ma un pò si e non mi sembra un gran danno, che problemi potrei avere secondo te?
Scopri quali cerniere sono "in centro" e quali no....tappi i buchi sbagliati e rifori in posizione corretta; Se il disallineamento è minimo puoi anche "limare" il foro e riempire bene di colla quanto monti le cerniete; ATTENZIONE: almeno su un lato le cerniere devono essere ben allineate...così le incolli per prime e "regoli" i fori dall'altro lato;
Tanto adesso arriva Giorgio ARF che mi sbrana e ti confonde le idee....
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Vecchio 15 gennaio 13, 12:58   #85 (permalink)  Top
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L'avatar di scirocco64
 
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Altra alternativa, vedi quali sono le cerniere al centro, tagli quelle fuori centro.
Rifai i fori centrati affianco a quelle fuori centro e ci ficchi le cerniere.
Provi il tutto a secco se il timone è allineato incolli.

Eventualmente vedi di farti mandare le cerniere.......
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Vecchio 15 gennaio 13, 13:03   #86 (permalink)  Top
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L'avatar di kira1
 
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Altra alternativa, vedi quali sono le cerniere al centro, tagli quelle fuori centro.
Rifai i fori centrati affianco a quelle fuori centro e ci ficchi le cerniere.
Provi il tutto a secco se il timone è allineato incolli.

Eventualmente vedi di farti mandare le cerniere.......


Solo?? e un compenso x la manod'opera.....
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Vecchio 15 gennaio 13, 13:05   #87 (permalink)  Top
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Solo?? e un compenso x la manod'opera.....
Mi spieghi come hai fatto a scappare di nuovo dalla cuccia??? Devo cambiare lucchetto....
carletttta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 gennaio 13, 13:21   #88 (permalink)  Top
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L'avatar di kira1
 
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Originalmente inviato da carletttta Visualizza messaggio
Mi spieghi come hai fatto a scappare di nuovo dalla cuccia??? Devo cambiare lucchetto....
Ma io sono in cuccia......
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Vecchio 15 gennaio 13, 13:26   #89 (permalink)  Top
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Ma io sono in cuccia......
Ok, allora esci....
carletttta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 gennaio 13, 14:42   #90 (permalink)  Top
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Si ho sentito il venditore e mi ha detto di rimandarlo indietro, il problema che io ho buttato l'imballo originale e ho paura che la fusoliera arrivi danneggiata nel trasporto, che sarebbe ancora peggio di quel difetto di fabbrica.
Vero è che non ho 20 di epserienza, ma un pò si e non mi sembra un gran danno, che problemi potrei avere secondo te?
la fortuna vuole che parliamo del direzionale, e cerniere a libro , segna quelle fuori , scopri l oracover , scalda ed estrai le cernieri fuori , anche se la proposta di c&c e notevole , e le cambi se te ne spedisce , altrimenti puoi tagliarle a filo , e usare delle cerniere a perno quindi ti segni e fai i bucchi come si deve ..., le avevo cambiate anch io di un 29 c&c di vecchia data , usando quelle a perno il lavoro e veloce
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