| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-06-2012 Residenza: forlì
| problemi servo gas
ciao a tutti!! oggi, mentre cambiavo le corse sul direzionale ho sentito un vampata di puzza di bruciato e dopo aver spento tutto ho iniziato ad annusare in giro per cercare di capire da dove venisse, ma non trovando la provenienza ho lasciato perdere e ho continuato i lavori. a lavoro finito accendo tutto, provo il direzionale e intanto che ci sono muovo gli altri servi.......e ecco trovata la causa della puzza di bruciato. il servo del gas. il servo è un savox SC-0254MG nuovo con tipo 7, 8 voli. sinceramente però non ho capito la causa del problema perchè oltre ad essersi bruciato mentre era fermo e solo acceso, il tirante del gas lavorava bene senza sforzi o intoppi. l'unica cosa che ora posso provare a fare è una squadretta maggiorata da mettere sul carburatore tipo quella che c'è gia....ma invece di farla dritta, farla leggermente ad L in modo da averla quasi perpendicolare al motore quando questo è al minimo sperando di far sforzare ancora meno il servo. voi cosa ne pensate?????? in alternativa con quali servi vi trovare bene sul gas???????? [IMG] ![]() [IMG] ![]() |
| | |
| Bookmarks |
| |