| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-04-2005 Residenza: Lainate
| Dieta del Carrello ![]() Ciao a tutti ! ![]() Settimana scorsa guardavo il Carrello del modello (classe 100cc) ..Azz.. è proprio un pezzo di ferro .. cosi' l'ho tolto ed ho pesato sia il carrello che il carrellino .. Sono Svenuto ..1153gr Subitissimo ho tolto la balestra della 500 a forma di carrello ,mettendone uno in carbonio del buon Mattfly ,ruote super Leggere di Lorenzo Uno spettacolo solo a vedere,poi con il nome inciso ![]() carrellino coda in carbonio .. Peso Iniziale 1153gr Peso Finale 694gr 450gr sono quasi Mezzo chilo nè .. L'ho postato perchè pensavo di ottenere un risultato,ma non pensato di togliere addirittura Mezzo chilo ![]() ..Ora vorrei togliere ancora un po' di peso .. Sto pensando di fargli qualche buco qua e la' ..
__________________ CiNgHiAl fLy ClUb .. SkOnVoLz ..YEAAAAA.. |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-04-2005 Residenza: Lainate
|
Io l'ho trovato x caso .. questa è la mail di colui che produce quelle ruotone super Tamarre eee... superleggere ![]() lorgnudi@libero.it
__________________ CiNgHiAl fLy ClUb .. SkOnVoLz ..YEAAAAA.. |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
|
inizia l'era del TUNUNG dei maximodelli.. ![]() a quando neon, led, alettoni (azz li hanno già) e protossido? stupende ste ruotine.. ma il vantaggio in peso delle sole ruote?
__________________ se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.. |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Come gli ho promesso a Lorenzo l'intro è dedicato alle sue ruote!! Vanno benissimo,anche sull asfalto sono perfette,la spugna che fa da copertone (sono le brigestone s01 spalla 40 degli aeromodelli)frena molto e evita quel fastidioso rollio al minimo! Sta già facendo un altro disegno di razze!! Unico neo,il mio Vècio,me le fa usare solo alle mani,quando si vola in settimana me le smonta e le nasconde!! ![]() ![]() P.S.Dai Daaii Ricky,iniziamo e tamarrare i modelli!! Saluti a Tutti!!
__________________ Non fare domani quello che potresti fare dopodomani!!! | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-08-2007 Residenza: portomaggiore fe
|
..grande andrea!!fa bene il babbo a nasconderle,se no fai come ricky ,che con i suoi atterraggi sport a "modello fermo "ha già fatto la convergenza un paio di volte...vai con lo spot: DAI ,TAMARRRRA ANCHE TUUUU, IL TUO MODELLO 3D.... ciao mittico!!! |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 13-10-2009 Residenza: gaiarine
| Citazione:
__________________ YES FLY TEAM | |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-08-2007 Residenza: portomaggiore fe
|
il cerchio ha un diametro di 60 classe 50 e 70 classe 100cc comprensivo di spalla da 2.5mm,la spugna la trovi in ferramenta,le misure più standard,quella che monto io è una misura particolare 30x20 che trovo in un negozio specializzato in gomma. taglio a misura sbiettato a 45°, incollo ,in modo da formare il cerchio ,monto su un cerchione prova e lavoro al tornio x dare la forma tondeggiante, poi incollo con 5 min sul cerchio ...eee ... via che si rullaaa... |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |