![]() |
Ciao Ricky....questa tua idea a noi ci è gia passata per la mente tempo fa infatti... Al nostro campo volo ci sono 2 ragazzi che si sono motorizzati a 3S l'Extra 50 MX della precision aerobatics....e va di lusso.... il modello nasce per le 4 se non 5 celle...nota bene pero!!!!! questo modello senza batterie pesa 1750gr.....nonostante abbia una ap.alare di 1.47m... molto meno pesante rispetto ai modelli della concorrenza!!! Saluti Simo |
Extra MX?? Io ero convinto che l MX fosse un giles:):) |
AXI 4120/18 lipo 4s elica 17x8 io lo avevo sul 55 gb 1.4 peso 2.2 kg a 5s elica 15x8 ed era una bestia credo che a 4s possa andare su un classe 50 |
Ciao Luca Alias Kira 1 !! Mi sta frullando per la testa di provare a mettere in piedi un classe 50 "Aquilone" .. Ho visto che es. i modelli di Seba sono di ap. alare 155 (sukhoi es.) e consiglia setup 5/6S Mentre altri classe 50 es quello nel link qui sotto è di 1450 di ap. alare e le configurazioni vanno dalle 5 alle 6s nonostante abbia apertura alare minore .. Quindi se il setup è lo stesso il sukhoi del Link sotto sara' sovramotorizzato .. Perchè non provare ad alleggerirlo all'inverosimile .. Chissa magari per volarci indoor poi :lol::lol: Simo,se non è un segreto..hihih.. potresti dirmi che Setup usano i tuoi amici a 3s per un Classe 50 ?? :fiu: SUKHOI 26M CLASSE 50 AP. ALARE 1420 mm D |
Citazione:
Sinceramente dai pesi dichiarati al peso effettivo non ho mai avuto riscontri....:wink: Posso comunque suggerirti questo modello (ora in offerta): Modellbau Lindinger Onlineshop I motivi per cui te lo suggerisco e non tanto per scrivere, lo posseggo, quindi ti posso confermare le sue ottime doti di volo nel 3D ma anche preciso nel volato, ottima fattura e leggero. Il mio in ODV pesa 2.350 g. con scorpion 4025/12 ESC 75A jeti elica 17x8 lipo 5S 3600 (qui si puo' veramente scendere di peso) Monta servi mini tipo hs225mg Quando vieni a trovarci a far 2 voletti? Sempre disponibili io e il Fede ciao Luca |
Citazione:
Se trovi un setup buono per le 3s lo faccio anch'io sul mio su50... ma la vedo dura, penso al più alle 4s... |
In effetti neanche a me è mai capitato di star nei pesi dichiarati ..:fiu: Pesa on odv 2350 senza contar la Lipo giusto? Diciamo allora che con un modello del genere,usando degli hs 65 alimentandoli a 7,4 direttamente prendendo l'alimentazione dall'Esc ed un setup a 3s (dovrei studiar bene come) un buon 400gr penso siano risparmiati,se non di piu' .. E la cosa me gusta.. Avere il peso dei modelli a secco è un 'ottima soluzione,ma alquanto ardua ,pochi (me compreso) pesano i modelli a vuoto ..o meglio.. solo in queste situazioni lo peserei ..:P Ora che finalmente le temperature si stanno alzando, vengo a trovar te e il Fede Champion Volentieri !!:D |
Citazione:
buona serata Luca |
2350gr con Lipo 5s e lipo 2s ? Viene una piuma a 3s se riuscissi !!! :lol::lol::lol: Un consiglio su un motore mi serve ..:blink: ..non saprei proprio.. Organizza Luca organizza ,intanto accendo la Brace :lol: |
Citazione:
Dai Carlettta che sorvegli sempre, suggerisci anche i tuoi consigli da guru:wacko: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:44. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002