![]() |
Letta tutta...! Mi stò convincendo per il sebach, in quanto mi sembra più orientato verso il 3d rispetto all'angel. |
Citazione:
|
Mi avete convinto, ho comprato lo sebach..! Sono davvero contento del modello che ho comprato. Dovrebbe arrivarmi domani. Vi faccio sapere. |
solo a titolo di "curiosità" ti mostro.. la differenza tra un modello nato per il volo di precisione (e non solo per questioi di setting).. e uno per il 3D (grande giava ;) ) difficilmente entrambi faranno le stesse cose e soprattutto allo stesso modo ;) |
Citazione:
Ho quasi finito di montarlo . È davvero molto ma molto bello e sopratutto leggero. Mi è anche appena arrivato il motore. Se la settimana prossima il sole si decide di uscire :-) lo collaudo Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk |
Citazione:
|
Citazione:
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk |
Ho bisogno di un consiglio...per il sebach consigliano un hacker a30 10xl,io posseggo un a30 14l...potrei montarlo ugualmente? Con quale elica? |
Ho collaudato oggi pomeriggio il mio Sebach 30... Beh che dire.. sono rimasto senza parole.. E' davvero preciso ed incredibilmente leggero.. Sono molto soddisfatto del modello. Oggi era un pò cabrato ma ho già provveduto a correggere il cg, Adesso serve qualche volo per prenderci la mano..! grazie a tutti per il consiglio dato.! |
Citazione:
Complimenti per collaudo.:) Cavolo solo ora mi sono accorto della tua discussione. A saperlo prima ti consigliavo io buon modello.:wink: http://www.areagratis.it/host/files/...dd6ng7mn8k.jpg :lol::lol::lol: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:00. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it