| |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-08-2010 Residenza: Vicenza
|
Saggia scelta, il DLE30 lo conosco bene in quanto montato sul mio MX2, sull'Extra invece uso l'SPE 26 e devo dire che non brilla in potenza... Con il DLE30, ti consiglio di rinforzare bene con epoxy tutte le giunture del parafiamma. Ciao Tobias. |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 17-11-2011 Residenza: firenze
| Citazione:
se vuoi un consiglio guardati un po in giro non fare come me che mi sono buttato sul primo dalla fretta di averlo ![]() ciao | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
P.S. occhio a come lo prendi in mano o come lo appoggi per il trasporto, la parte sotto è delicatissima e i correntini di balsa non son di prima scelta | |
|
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-08-2010 Residenza: Vicenza
|
Ciao, secondo me è un ottimo modello, per quel che costa non ci si può lamentare. Per un 30cc da 1,90m non credo si possa dire lo stesso riguardo al prezzo; ovviamente le prestazioni sono inferiori, ma la differenza del costo nell'acquistarlo piuttosto che l'Extra credimi si fa sentire. La struttura come anche il concetto dell'aereo stesso sono un po' vecchi (infatti il peso in o.d.v non è dei più bassi e il carico alare è elevato), ma qualsiasi manovra tu gli chieda stai sicuro che la esegue, comunque, con un DLE30 a disposizione valuta bene ogni possibilità, ma a mio parere l'Extra 260 rimane un buon candidato. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |