| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-06-2009 Residenza: Belluno
| Conoscete questo motore?
Salve, conoscete per caso questo motore?? io lo possiedo già...comprato insieme ad un modello usato. Dong Yang Servo Power Model Co.,Ltd|Servo|High Torque servo|Micro servo|Mini servo|Standard servo|Lipo battery|10C series packs|15C series packs|20C series packs|Cell spy|Lipo safe bag|Lipo charger|Charger|Brushless motor|Helicopter BL motor|Inrunner Quello da 1100kv come mai assorbe 50 ampere????? io non lo sapevo e lo usavo con un 32 A...causa di due crash!!! poi mi sono deciso di guardare le caratteristiche e ho scoperto.. Lo uso su un biplano 3d in depron da 750g....secondo voi cambio motore e tengo il regolatore da 32 A oppure tengo il motore e compro un regolatore da 50 A????? |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-08-2006
|
di solito quando si sceglie un determinato setup si sta all'occhio a queste cose. o diminuisci l'elica oppure prendi un regolo nuovo, magari da 70-80 A se il motore va a 50A di picco poi comprati un wattmetro
__________________ -- michele |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User |
direi che per usare un motore è una prerogativa indispensabile sapere quanto assorbe e di conseguenza scegliere il giusto regolatore, con la giusta frequenza o programmabile, valutare il bec in base al numero e alla dimensione dei servi... non è una cosa su cui si possa glissare mav
__________________ Figlio virtuale di wipstaf, aspirante gigamodellista, autocostruttore di barconi volanti con tendenze alla perdita cronica di portanza e all'esaurimento precoce delle batterie. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |