![]() |
forma e sostanza è bene che vadano di pari passo :wink: chiuso OT |
sì ma il tuo era un refuso (o dobbiamo pensare che una bella ripassata sulle doppie farebbe al caso?) At salùt |
purtroppo le economie per comprare ora un canister non ci sono il modello pesa quasi 5 kg anche perchè l'ho preso usato e mi è arrivato con una botta sulla fusoliera che ho dovuto riparare oltre ovviamente a fare rinforzi vari per sostenere le vibrazioni del benzina se mi dici che con la 19x8 va bene allora mi sa che dovrò chiudere un pò lo spillo del massimo e cotrollare meglio sia la carburazione che la regolazione della corsa sul servo grazie :) |
Bella domanda Videowilly non vorrei che fosse proprio quello in quel caso mi devo solo sparare XD |
Suvvia...non facciamola così tragica....-_- E' sufficiente solo applicarsi un po' di più, prima di fiondarsi a chiedere lumi su internet...:rolleyes: Quanto allo scarico, da noi vola uno Yak55, esattamente questo: Modellbau Lindinger Onlineshop del peso in ODV 5Kg esatti. Monta un barilotto tipo Pitts, che apparteneva ad un Moki 35, adattato al DLE30. beh....tira da paura....sale in verticale a metà motore. Se dai gas, entra in orbita.... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:22. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002