![]() |
Citazione:
|
Nel mio Extra 300, la versione da 2m, comprato da lindinger per natale, le decals c'erano eccome! Che strano....:unsure: |
Citazione:
|
Citazione:
i sebart hanno meno wing rock perchè hanno l'ala più spessa all'esterno che all'attacco, dubito siano meno ballerini dell'extra per esempio |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
forse mi sono spiegato male o forse ho detto una cavolata, ma credo che non ci siano in giro aeromodelli che hanno MENO WING ROCK dei sebart, cioè oscillano nettamente di MENO |
Per esperienza personale non concordo, anzi la penso esattamente al contrario. Anche il Sukhoi CeCModels da 230 è un oscillone, anche se col giusto dosaggio di motore diventa facilmente gestibile, i Sebart 140 (oltre non ho esperienza) nell'harrier rovescio sono perfettamente stabili, oscillazioni nulle, nel dritto oscillano alquanto le ali. Stavo pensando infatti di rivedere la curva del gas dello Yamada 160 e settare una condizione di volo ad hoc solo per l'harrier dritto del Su 140, poichè da quando smette di oscillare a quando comincia il volo traslato, non mi da molto spazio di manovra il motore, perchè strappa un pochino. Devo comunque attendere la capottina di ricambio distrutta del Su mentre cercavo di imitare A.Sasso nell'aratura dei campi:fiu::blink::wacko: |
Citazione:
|
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:38. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002