BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Volo 3D (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-volo-3d/)
-   -   extreme flight extra 2.25 mt (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-volo-3d/214974-extreme-flight-extra-2-25-mt.html)

GiorgioTNT 15 giugno 11 09:36

...infatti il 300 che vola da noi aveva il canister poi sostituito con la risonanza per ragioni di performance :wink:

Talli Federico 15 giugno 11 21:01

ma è vero che non danno nella scatola le decals, oppure nel sito si riferiscono solo agli adesivi DA?.....

Talli Federico 15 giugno 11 23:34

Citazione:

Originalmente inviato da gzdaa (Messaggio 2637784)
dove ci sta la risonanza ci sta anche il canister:D:D:D

al limite ci mettiamo la marmitta della Ducati...B)

mosingo 15 giugno 11 23:51

Nell'Extra del mio amico le decals c'erano, almeno un paio d'anni fa, quando l'ha comprato. Oggi l'ho sentito, il modello esege ogni figura alla perfezione, in harrier si vola e atterra alla perfezione, senza oscilllazioni alari, l'unico difetto sarebbe che è un po' lento nei roll e ha dovuto esagerare con le escursioni. LO stesso problema l'ho riscontrato nel mio, quello da 2m. Infatti era un po' sordo di alettoni sia in hovering che torque e harrier roll. Ho aumentato le escursioni fino al fondo corsa delle cerniere e ora va bene. Ciò è dovuto alla conformazione degli alettoni alla radice che, rispetto ad altri modelli 3D, hanno meno corda

Talli Federico 16 giugno 11 00:49

beh dai, comunque ho visto nei video che in velocità i roll sono parecchio rapidi....
e poi a me piace di più un roll lento in harrier...

newyork 16 giugno 11 08:01

fidati che la velocità di rotazione dell'extra nei rolling harriers è limitata dal pilota non dagli alettoni.

mosingo 16 giugno 11 17:22

Ho due Sukhoi 29 e un extra 300, stai tranquillo che i Sukhoi sono più sensibili d'alettoni, ma si risolve aumentando le escursioni.
Comunque attualmente con l'Extra mi diverto di più in quanto in harrier non oscilla pressochè niente.:wink:

Talli Federico 16 giugno 11 18:55

Citazione:

Originalmente inviato da mosingo (Messaggio 2640248)
Ho due Sukhoi 29 e un extra 300, stai tranquillo che i Sukhoi sono più sensibili d'alettoni, ma si risolve aumentando le escursioni.
Comunque attualmente con l'Extra mi diverto di più in quanto in harrier non oscilla pressochè niente.:wink:

perfetto....ancora meglio se non oscilla...

ilgrigio61 16 giugno 11 19:24

Citazione:

Originalmente inviato da Talli Federico (Messaggio 2638967)
ma è vero che non danno nella scatola le decals, oppure nel sito si riferiscono solo agli adesivi DA?.....

nelle scatole nuove sono sfornite di decals,nel mio yak da 2,80 adesivi zero

videowilly24 16 giugno 11 23:33

Citazione:

Originalmente inviato da ilgrigio61 (Messaggio 2640424)
nelle scatole nuove sono sfornite di decals,nel mio yak da 2,80 adesivi zero

che morti di fame.... con quello che te li fanno pagare ,hanno paura di andare sotto con i costi di produzione :icon_rofl

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:47.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002