![]() |
...infatti il 300 che vola da noi aveva il canister poi sostituito con la risonanza per ragioni di performance :wink: |
ma è vero che non danno nella scatola le decals, oppure nel sito si riferiscono solo agli adesivi DA?..... |
Citazione:
|
Nell'Extra del mio amico le decals c'erano, almeno un paio d'anni fa, quando l'ha comprato. Oggi l'ho sentito, il modello esege ogni figura alla perfezione, in harrier si vola e atterra alla perfezione, senza oscilllazioni alari, l'unico difetto sarebbe che è un po' lento nei roll e ha dovuto esagerare con le escursioni. LO stesso problema l'ho riscontrato nel mio, quello da 2m. Infatti era un po' sordo di alettoni sia in hovering che torque e harrier roll. Ho aumentato le escursioni fino al fondo corsa delle cerniere e ora va bene. Ciò è dovuto alla conformazione degli alettoni alla radice che, rispetto ad altri modelli 3D, hanno meno corda |
beh dai, comunque ho visto nei video che in velocità i roll sono parecchio rapidi.... e poi a me piace di più un roll lento in harrier... |
fidati che la velocità di rotazione dell'extra nei rolling harriers è limitata dal pilota non dagli alettoni. |
Ho due Sukhoi 29 e un extra 300, stai tranquillo che i Sukhoi sono più sensibili d'alettoni, ma si risolve aumentando le escursioni. Comunque attualmente con l'Extra mi diverto di più in quanto in harrier non oscilla pressochè niente.:wink: |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:47. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002