| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-03-2006 Residenza: Roma
| Serbatoi con bottiglietta della CocaCola: Si o No ???
Cosa ne pensate dei serbatoi fatti con le bottigliette della CocaCola o similari?? Quali sono le migliori per queso uso ??? Sul sito della Krill si vede un modello con due bottigliette utilizzando i tappi della Secraft. Io ho sempre utilizzato i serbatoi della Dubro o quelli della 3W. Le vostre opnioni ed esperienze sono ben accettate. |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-08-2009 Residenza: Barbiano-Lugo-Ravenna e dintorni
![]() |
io più che altro ho visto dei jet che come serbatoio avevano una bottiglia di coca-cola...sembrerebbe che tengano bene i combustibili dato che sono fatte di una plastica capace di reggere gli acidi come la coca cola....
__________________ Radiocomando: Futaba T9Z WC2-40.785/2.4Ghz Modelli: Extreme Flight EXTRA 300 88", Megalight F3K, Sukhoi 50 SebArt, Arrow V5 F6B |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
|
le bottiglie di coca cola da 1,5l e da 2l hanno una plastica più spessa (praticamente 2 bottiglie fuse insieme, se la si taglia, si vede), e viene usata appunto nei jet... anche per l'ottima tenuta del tappo..
__________________ se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.. |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User | un mio amico....
Un mio amico le usava anche come serbatoio per l'aria, se ricordo bene sopportavano fino a 8 Atmosfere di pressione con tappo originale , gli serviva per l'apertura dei carrelli e come serbatoio di aria per spingere il composto fatto in casa (nafta ecc.ecc. ) da iniettare direttamente nella marmitta per fare fumo. Artù
__________________ www.sudinvolo.it |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-11-2009 Residenza: Palermo
![]() | Citazione:
__________________ Salvatore Ciambra - Palermo (Italy)__________FAI 11105 | |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-08-2009 Residenza: Barbiano-Lugo-Ravenna e dintorni
![]() |
per grande modello ci vuole GRANDE serbatoio, anche per carrello ya....
__________________ Radiocomando: Futaba T9Z WC2-40.785/2.4Ghz Modelli: Extreme Flight EXTRA 300 88", Megalight F3K, Sukhoi 50 SebArt, Arrow V5 F6B |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |