| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-03-2010 Residenza: verona
| Consiglio hovering
Salve, ho un piccolo problema di hovering ossia: il modello lo tengo bene in hovering dalla parte frontale(per intenderci quando la capottina è rivolta verso di me) ma quando è girato faccio molta fatica, i comandi che dò per tenerlo bene in hovering non mi vengono istintivi come quando è frontale ma ci devo pensare un'attimo su.. Questo mi limita molto in quanto devo continuare ad agire sugli alettoni per non farlo girare, io vorrei lasciarlo ruotare riuscendo comunque a fare un hovering decente.. Quancuno di voi conosce qualche trucchetto che mi possa aiutare in questo mio piccolo problema?
|
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 27-07-2007 Residenza: milano
| Citazione:
__________________ http://www.youtube.com/watch?v=I81wcuGlMUU | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User |
Un trucchetto io lo uso a dire il vero.... nel torqueroll tendo a fare sempre delle microcorrezioni così istintivamente si sà sempre da che parte reagisce il comando, se poi hai un modello che tende a cadere sempre dalla stessa parte la cosa è ancora più facile
__________________ GRUPPO LAMBERTO DALLA COSTA - CRESPANO DEL GRAPPA (TV) |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 11-03-2010 Residenza: verona
| Citazione:
appena il tempo migliora la provo..Grazie intanto
| |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-05-2007 Residenza: Ancona
|
Un altro piccolo trucchetto è quello di spostare gli stick nello stesso senso di dove va il muso del modello, ma solo naturalmente quando ti sta dando la pancia: se il muso cade verso di te (picchia) tira lo stick verso di te(cabra), se cade verso destra sposta lo stick del direzionale verso destra... Il tutto sempre ovviamente supportato da molto esercizio...
__________________ Fly Low! |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-09-2007 Residenza: Catania
|
Molto esercizio..e poi ti verrà naturale..... io ho cominciato con hoovering frontale ossia con la coda verso di me.. poi gradualmente a fianco destro e sinistro...fin quando ti viene facile controllarlo... poi l'ho portato a quota di sicurezza...ed lì ho cominciato ad allenarmi di roteare la coda fino a quando mi sento sicuro...infine portantolo ad muso fronte a me.... cercando di capire i comandi... e quando vedi che va male riportalo con la coda verso te o lateralmente..e lo correggi... e fin qui ripeti.....!!! Io dopo 14 giorni di effettivo volo (4 scariche per ogni volo) già riesco a fare un volato semplice..... |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ GRUPPO LAMBERTO DALLA COSTA - CRESPANO DEL GRAPPA (TV) | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |