| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-06-2009 Residenza: Belluno
| 3D lento e dimensioni contenute..
ciao...chiedevo a voi esperti su che modello andare (epp o depron o legno) sul metro / metro e 30, vorrei un modello "farfallone" con velocità di stallo bassa e che permetta di fare 3d, mi interessa molto avere un volo il più lento possibile...possiedo anche un minikatana che aimè si fanno tutte o quasi le manovre ma quando si inizia a rallentare lo stallo è sempre vicino...mentre mi sono costruito dei tavoletta che quando ci voli ti diverti invece che c*****i addosso!!
|
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
| un modello profilato da 3d, non si avvicinerà mai come velocità minime ad un tavoletta di eguali dimensioni.. nel profilo alare, al di sotto di una certa velocità si staccano i "filetti" d'aria, causando una repentina diminuzione della portanza, nel tavoletta no, la portanza cala linearmente, quindi non avrai mai uno stallo, ma solo un modello che "cade" di più con il diminuire della velocità. inoltre il carico alare è sempre a favore dei tavoletta
__________________ se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |