![]() |
mmm Effettivamente non ho provato a pulire i filtri. Al primo volo che ho fatto sono rimasto impressionato da come saliva ma ora facendo un looping grande (parecchio grande) si vede che rallenta in salita. E'vero che il serbatoio è da 1l ma c'è chi fa 3D estremo con500 di benzina + 500 gasolio x fumogeno quindi non vedo il problema |
per caso usi olio sintetico e benzina vpower? |
Citazione:
Ti porti a spasso almeno 500 g. di benzina inutilmente. Con i 50 cc per 3d od acro (non per il traino) vanno bene serbatoi da 380 cc., proprio al massimo da 500 cc. |
Serbatoio Il serbatoio infatti glielo cambierò, l' olio che uso è H1R sintetico. Accelerando di colpo si sentono aumentare i giri subito senza esitazioni ma arriva ad un punto che si sente che potrebbe girare di più, sembra frenato da qualche cosa |
Citazione:
io con un 50 tiro su in candela il mio trainatore all'infinito e pesa circa 7kg.. inoltre c'ho trainato un modello da 12kg.. con una salita sicuramente oltre i 20°... certamente per far 3D non serve un litro di banzina, anche perche dopo 10 minuti uno e' fisicamente stanco :D pero voglio dire un 50cc DEVE tirare... non affannarsi.. |
Citazione:
|
Benzina Di solito uso la total (il distributore è vicino a casa mia) altrimenti agip se capita ma sempre quella normale |
Citazione:
|
olio Bel-Ray H1R Synthetic 2-Stroke Racing,questo è l'olio che uso io |
benzina Perchè mi hai chiesto che benzina uso? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:03. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002