![]() |
I filtri poi li hai guardati? Specialmente quello interno al carburatore. |
Candela e filtri la candela è messa più che bene e dal colorito sembra che la carburazione sia giusta. Ho smontato proprio ieri il motore dal modello e appena avrò un po di tempo controllo anche i filtri. Il motore va in moto subito, fa pochissime vibrazioni e rumore (in volo sembra quasi un elettrico). |
ma il motore fa questo "gioco" da quando l'hai comprato? magari è un problema di fasature o carburatore |
Citazione:
|
candela Eccomi qui dopo altre prove... Ho provato due candele diverse e c'erano sempre gli stessi problemi che però svaniscono non appena metto su una tripala 22x12...boh Poi, un'altra cosa, mio papà ha un da100 e ha dovuto mettere i canister pure lui per diminuire il rumore però così facendo sono anche diminuiti i giri del motore tranne che per quando usa il fumogeno che aumentano e non di poco. Qualcuno riesce a spiegarmi questa cosa? Non è che magari il mio motore faccia meno giri del Dl di un mio amico proprio perchè ho il canister? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:13. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002