| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-04-2009 Residenza: Roma
| motore TURNIGY TR 42-40 1050Kv 35A
Salve forum.... da un po di tempo posseggo il motore citato in oggetto con relativo regolatore TURNIGY Plush 40 il tutto nuovo di zecca, donatomi da un amico che ha smesso di fare elimodellismo. Mi sapreste consegliare un modello 3D dove poter montare tutto questo ben di Dio? Grazie infinite a tutti coloro mi sapranno consigliare.
__________________ gianluca.fly |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 31-05-2009 Residenza: Benevento
|
Tenendo presente che lo danno per circa 550 Watt (molto ottimisticamente), tenendo presente che per motorizzare un modello 3D occorrono 400 Watt/Kg (approssimativamente), in linea teorica (ma non troppo) lo puoi usare con soddisfazione su un modello del peso in ordine di volo di circa 1000-1100 grammi, ovvero un modello in struttura di circa 120 cm di apertura alare.Il tutto con una certa approssimazione. Ciao Francesco |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 03-04-2009 Residenza: Roma
| Citazione:
di modelli da un metro ce ne sono un'infinità. ora vedrò quale scegliere, al momento volo con extra 260 precision aerobatics, è un ottimo modello e ne vorrei trovare uno dalle stesse caratteristiche. Grazie comunque per l'ottimo consiglio. Gianluca
__________________ gianluca.fly | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-03-2010 Residenza: Taranto
|
sono certo che quel motore è stato acquistato da hobbyking, quindi se vai su quel sito puoi anche vedere le caratteristiche tecniche e i commenti di quelli che l'hanno acquistato e vedere su cosa l'hanno montato... c'è anche un sito correlato sul quale io mi sbizzarisco a vedere i dati tecnici di quasi tutti i motori di hobby king e sarebbe questo : vai nella sezione DMDB e troverai tutti o quasi i motori venduti da hobbyking con le relative prove su banco e alcuni modelli sui quali consigliano di motare i motori descreitti. p.s. quel motore cmq non è in lista ma credo che su hobbyking troverai info più che sufficienti ;)
__________________ E-Flite Apprentice 15e - Flyhobby YAK 54 MATTFLY- Spektrum Dx5e - Dx7 |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |