| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-04-2010 Residenza: Milano
|
Sigg. ciao e buongiorno a tutti, mi sono iscritto da poco e ho cominciato a praticare modellismo aereo da circa un'anno.... mi piace molto il volo 3D, per adesso solo da vedere, poi chissa.... magari approfittando anche del Vs. gentile aiuto.... poter in un po di tempo riuscire ad eseguire qualche manovra acrobatica... Un saluto e a presto. tt |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 24-03-2008 Residenza: Trapani
| Citazione:
Di conseguenza scordati modelli grandi,belli,costosi. Il percorso per imparare il 3D ( senza vendersi la casa,separarsi dalla moglie,andare ad abitare sotto i ponti ), è il seguente: 1° Tutte le manovre che vorresti fare con il modello, le devi fare per bene al SIMULATORE. 2° Volare con cognizione ( volare nello spazio frontale,rispettare quote e distanze, non portare il modello alle spalle, sopra persone,parcheggi,box), saper fare l' acro base, come ,tonneau in quattro tempi lento, volo rovescio, coltello ecc.. 3° Comprare modelli adatti ad imparare, di poco costo, facilmente riparabbili, ottimo il Parkmaster. 4° Armarsi di buona volonta, crederci, mai arrendersi, con allenamento chi prima chi dopo si riesce. YouTube - Multiplex Parkmaster 3D ![]() | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 12-04-2010 Residenza: Milano
| Citazione:
Simulatore quasi tutte le sere da circa un'anno. La mia domanda / giochino precedente era per scoprire altri siti con nuovi modelli, capire le vs. preferenze, magari il perchè di certe scelte, modelli o marche, il tipo di motorizzazioni che vi piacciono (elet, gas, nitro), indipendentemente dalla abilità di pilotaggio che a mio modesto parere è completamente differente dalla maestria nel montare / costruire o modificare gli aereomodelli il tutto era cosi, per pur parlè, come ben sai nella vita non si ha mai finito di imparare. | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 24-03-2008 Residenza: Trapani
| Citazione:
![]() Non ti rimane che fare il 4°. Anche io sono al 4° e penso di rimanerci un bel pò. Mi chiedo ma esiste il 5°? ![]() A riguardo il 3D uso questi modelli. Slowfly per indoor,Acromaster, Edge 540 1780 A.L. motorizzato Yamada 140 dz, Sukhoi 2300 A.L. motorizzato MT 57. La mia passione è per lo scoppio, e se non sento mia moglie che si lamente per il profumo di benzina che porto a casa, non ci trovo gusto. Se non mi faccio la doccia con il bagnoschiuma profumato, la sera non si tromba. ![]() ![]() Ottimo dopo una giornata di 3D a benzina! | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |