| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-03-2008 Residenza: Trapani
| Fratellino
Un mio amico di volo,per esubero mi ha venduto un DLE55 ancora da rodare, e mi ha messo una pulce in testa. Voglio fare un fratellino al mio SUC&CModels. Sono tentato di aspettare il SBACH 2,2 MT. da C&CModels. Non peraltro un modello diverso. All' inizio non mi piaceva, ma ora le linee morbine e sinuose mi tirano. Poi avendo costatato la qualità del Sukhoi, senza dubbio anche questo seguirà la stessa filosofia. Cosa ne pensate? ![]() Ad alta pre-installazione: Pre cerniera ali e coltellate Pre cerniera Fin e timone Pre installato serbatoio del carburante Pre installato firewall Pre montate e dipinte Canopy Pre forato corna servocomando con il colore traslucenza bella Pre filo tirare installpull con collegamenti palla sul timone Pre installare push aste con collegamenti Ball Accessori in fibra di carbonio versione: tubo di ali in fibra di carbonio ala in fibra di carbonio del tubo di coda carrello di atterraggio in fibra di carbonio ruotino di coda in fibra di carbonio Sbach 342 non offre la versione AL. |
| | |
| Bookmarks |
| |