Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo 3D


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 30 ottobre 09, 11:58   #1 (permalink)  Top
GiorgioTNT
Guest
 
Messaggi: n/a
Servi Katana 50

Attualmente ho installato 4 Spektrum ds821 ( quelli std della DX7 ) visto che comincio a fare un acro un pò più impegnativa forse è meglio se passo ad un servo più robusto .... senza spendere un capitale pensavo a questi......
Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it

visto che alimento a 6 v non mi sembrano male che ne pensate ?
  Rispondi citando
Vecchio 30 ottobre 09, 12:18   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di VMaurizio76
 
Data registr.: 24-08-2006
Residenza: Treviso provincia
Messaggi: 1.978
Immagini: 1
Ma guarda che sono molto simili come caratteristiche, quindi non ne vale la pena, invece se vuoi un miglioramento tangibile dovresti andare su servi che costano almeno il doppio..... vedi tu se ne vale la pena
__________________
GRUPPO LAMBERTO DALLA COSTA - CRESPANO DEL GRAPPA (TV)
VMaurizio76 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 ottobre 09, 12:22   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 24-10-2008
Residenza: milano
Messaggi: 304
Citazione:
Originalmente inviato da GiorgioTNT Visualizza messaggio
Attualmente ho installato 4 Spektrum ds821 ( quelli std della DX7 ) visto che comincio a fare un acro un pò più impegnativa forse è meglio se passo ad un servo più robusto .... senza spendere un capitale pensavo a questi......
Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it

visto che alimento a 6 v non mi sembrano male che ne pensate ?
Ciao ti consiglio di prenderli in metallo HS5625MG oppure HS5645MG per il cabra e picchia compreso direzionale hai bisogno che il servo tiri tanti kg soprattutto per un volo a coltello o un luping a coltello o qualcosaltro. Se hai bisogno chiamami posso consigliarti visto che sono un elettricaro da anni e malato di sebart, ho tutti i suoi modelli. Alberto 3475508969 a presto
alberto604 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 ottobre 09, 12:52   #4 (permalink)  Top
GiorgioTNT
Guest
 
Messaggi: n/a
il timore che il passaggio fosse fra prodotti quasi equivalenti in effetti lo avevo, cmq. sempre meglio gli ingranaggi in karbonite che il nylon dei ds821 !

I servi che mi avete proposto con ingranaggi in metallo sono un pò pesantini .... volevo stare sui 40 gr
  Rispondi citando
Vecchio 30 ottobre 09, 19:19   #5 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 24-10-2008
Residenza: milano
Messaggi: 304
Citazione:
Originalmente inviato da GiorgioTNT Visualizza messaggio
il timore che il passaggio fosse fra prodotti quasi equivalenti in effetti lo avevo, cmq. sempre meglio gli ingranaggi in karbonite che il nylon dei ds821 !

I servi che mi avete proposto con ingranaggi in metallo sono un pò pesantini .... volevo stare sui 40 gr
Ciao si tratta di 20 grammi in piu' un modello come il sukhoi 50 ti assicuro che non li sente nemmeno, a tutt'oggi io ci volo e peso in ordine di volo con Rhino 3700 20C che spingono da paura 2950kg. Ti sembra tanto? Poi chiaramente vedi tu a mio avviso e' meglio cosi' visto che poi magari futuristicamente si tende sempre a ingrossarsi cosi' puoi sfruttarli per altri modelli
alberto604 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 ottobre 09, 21:04   #6 (permalink)  Top
GiorgioTNT
Guest
 
Messaggi: n/a


e questi ?
  Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Quali servi per katana 50 Deimos2k9 Aeromodellismo 6 25 settembre 09 19:32
Servi per katana mini P.A. ste92 Aeromodellismo Volo 3D 2 08 dicembre 08 17:31
servi x katana 120 s align Aeromodellismo Volo 3D 26 20 luglio 08 15:50
servi per katana 30 eddysantiago73 Aeromodellismo Volo Elettrico 2 24 gennaio 08 19:54
Servi Katana 30 Sebart!! Aiutoo Lucamarti Aeromodellismo Volo 3D 17 24 gennaio 07 14:16



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:18.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002