| | #181 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-02-2008 Residenza: Siracusa
| Citazione:
Ciao | |
| | |
| | #186 (permalink) Top |
| Rivenditore - Flygraphixrc |
Finalmete grazie alla clemenza del meteo che domenica pomeriggio ci ha regalato un bel sole (almeno qui a Forli') siamo riusciti a collaudare decentemente il mio MX2, il collaudatore e' un pilota d'eccezzione che l'ha subito strapazzato alla grande l'mx si e' comportato anche oltre le mie aspettative veramente un modello eccezzionale!!! Ora in settimana sempre che il tempo permette mi ci divertiro' un po' io ![]() ![]() ![]() GRAZIE ANDREAAAAAAAAA!!!! di seguito il video del collaudo: YouTube - andrea sasso forli maggio_0001.wmv Ciao a tutti Mau Ultima modifica di cammaurizio : 17 maggio 10 alle ore 15:26 |
| | |
| | #187 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 05-07-2009 Residenza: milano
| Citazione:
| |
| | |
| | #188 (permalink) Top | |
| Rivenditore - Flygraphixrc | Citazione:
![]() ![]() ![]() Pero' devo essere sincero sapevo di essere in mani non buone ma di piu', e poi Andrea e' un amico di quelli veri per cui massima tranquillita'!!! La soddisfazione piu' grande cmq e' data dal fatto che modello messo in pista nemmemo una tacca di trim o un ritocco sul baricentro che dire pilota speciale ma anche modello speciale.... Dimenticavo.... Un grazie specilalissimo a Papà Gregorio per gli amici Orio lui sa' perche'!!! Ciaoooooo | |
| | |
| | #189 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-07-2009 Residenza: milano
|
non potevi essere in mani migliori, ad andrea piacciono i collaudi. a noi ha collaudato un hangar 9 yak 54 . quello che ho visto fare al modello quel giorno , non si é piu' ripetuto,certamente non per il modello . andrea é il prototipo di umilta', disponibilita' con tutti .
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |