| |
| | #1 (permalink) Top |
| Guest
| Yuka ?
Salve, qualcuno nè sà qualcosa ?? Il prezzo non è male.....benchè sia indeciso con il Sukhoi 26 mattfly......che costa uguale anche..... ![]() Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it |
|
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-05-2006
|
a me onestamente il prezzo non mi pare tanto basso l'ho pilotato perchè al campo ce l'ha un ragazzo, vola molto bene, molto divertente, ma 3d non se ne parla secondo me... ma io non ho chissa che manico e potrei aver valutato male |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-05-2006
|
il mini katana l'ho provato pure... e tra i due sceglierei lo yuka... già solo per il fatto che è più originale (se pur riproduzione di un aereo vero) cmq su quella classe se non hanno strane reazioni... sono più o meno tutti uguali in quanto a prestazioni secondo me per fare qualcosa di molto più serio bisogna andare su qualcosa tipo il su29 classe 30 (come dimensioni intendo) |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
| |
|
| | #6 (permalink) Top | |
| Gran Decapo Data registr.: 18-03-2007
| Citazione:
Non faccio 3D,i miei vecchi pollici non me lo consentono,ma ho ritrovato vecchi programmi F3A e lo Yuka,con escursioni appropriate,li esegue senza difficoltà. Ho montato un Hacker A30-10XL con pacco 3S da 2500 mAh,elica APC 13x6,5. Ho dovuto rinforzare notevolmente il castello motore e l'attacco del carrello. Per un certo tempo ho addirittura volato senza poichè mi ero stancato di risistemarlo. | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-06-2009 Residenza: S.Lucia di Piave (TV)-G.Piave Spresiano
| leggero OT
Scusate il piccolo OT, ma c'entra con il modello; ieri sera cercavo dei video dell'aereo vero di Kairis, che avevo visto mesi fa sul tubo...non sono più stato capace di trovare lo YUKA. Avete da parte qualche link ? |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 17-08-2009
| Citazione:
linka per la cronaca l'originale non si chiama yuka ma juka dal nome del pilota e progettista JUrgis KAirys ![]() ciao REVO. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |