Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo 3D

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 26 agosto 09, 16:23   #1 (permalink)  Top
GiorgioTNT
Guest

Yuka ?

Salve, qualcuno nè sà qualcosa ?? Il prezzo non è male.....benchè sia indeciso con il Sukhoi 26 mattfly......che costa uguale anche.....

Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it
Vecchio 26 agosto 09, 16:36   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di josseff

Data registr.: 14-05-2006
a me onestamente il prezzo non mi pare tanto basso

l'ho pilotato perchè al campo ce l'ha un ragazzo, vola molto bene, molto divertente, ma 3d non se ne parla secondo me... ma io non ho chissa che manico e potrei aver valutato male
josseff non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 agosto 09, 16:41   #3 (permalink)  Top
GiorgioTNT
Guest

Grazie il prezzo lo paragonavo ad altri prodotti con la stessa aa 1100 - 1200 tipo extra 260 PA ..... il mini katana da 1000 di aa è sicuramente più economico . Mah forse è meglio il sukhoi 26 mattfly .... non sò ... cosi a sentimento.
Vecchio 26 agosto 09, 17:22   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di josseff

Data registr.: 14-05-2006
il mini katana l'ho provato pure... e tra i due sceglierei lo yuka... già solo per il fatto che è più originale (se pur riproduzione di un aereo vero)

cmq su quella classe se non hanno strane reazioni... sono più o meno tutti uguali in quanto a prestazioni secondo me

per fare qualcosa di molto più serio bisogna andare su qualcosa tipo il su29 classe 30 (come dimensioni intendo)
josseff non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 agosto 09, 17:28   #5 (permalink)  Top
GiorgioTNT
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da josseff Visualizza messaggio
il mini katana l'ho provato pure... e tra i due sceglierei lo yuka... già solo per il fatto che è più originale (se pur riproduzione di un aereo vero)

cmq su quella classe se non hanno strane reazioni... sono più o meno tutti uguali in quanto a prestazioni secondo me

per fare qualcosa di molto più serio bisogna andare su qualcosa tipo il su29 classe 30 (come dimensioni intendo)
Ho già un Katana sebart 50 .... volevo qualcosa di piccolino max aa 1200
Vecchio 26 agosto 09, 18:41   #6 (permalink)  Top
Gran Decapo

L'avatar di Ehstìkatzi

Data registr.: 18-03-2007
Citazione:
Originalmente inviato da GiorgioTNT Visualizza messaggio
Salve, qualcuno nè sà qualcosa ?? Il prezzo non è male.....benchè sia indeciso con il Sukhoi 26 mattfly......che costa uguale anche.....

Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it
ce l'ho da oltre un anno ,ci volo spesso e lo trovo molto divertente.
Non faccio 3D,i miei vecchi pollici non me lo consentono,ma ho ritrovato vecchi programmi F3A e lo Yuka,con escursioni appropriate,li esegue senza difficoltà.
Ho montato un Hacker A30-10XL con pacco 3S da 2500 mAh,elica APC 13x6,5.
Ho dovuto rinforzare notevolmente il castello motore e l'attacco del carrello.
Per un certo tempo ho addirittura volato senza poichè mi ero stancato di risistemarlo.
Ehstìkatzi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 agosto 09, 20:14   #7 (permalink)  Top
User

L'avatar di il_biplano

Data registr.: 20-06-2009
leggero OT

Scusate il piccolo OT, ma c'entra con il modello; ieri sera cercavo dei video dell'aereo vero di Kairis, che avevo visto mesi fa sul tubo...non sono più stato capace di trovare lo YUKA. Avete da parte qualche link ?
il_biplano non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 agosto 09, 20:22   #8 (permalink)  Top
User

L'avatar di Alberto Sannazzaro

Data registr.: 30-08-2005
Vai tranquillo, vola benissimo ed atterra in un fazzoletto. E' un pochino fragile se sbatti, ma purtroppo è un difetto comune dei modelli centinati.

Ciao, Alberto
Alberto Sannazzaro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 agosto 09, 21:29   #9 (permalink)  Top
User

Data registr.: 17-08-2009
Citazione:
Originalmente inviato da il_biplano Visualizza messaggio
Scusate il piccolo OT, ma c'entra con il modello; ieri sera cercavo dei video dell'aereo vero di Kairis, che avevo visto mesi fa sul tubo...non sono più stato capace di trovare lo YUKA. Avete da parte qualche link ?
eccoti accontentato link

a per la cronaca l'originale non si chiama yuka ma juka dal nome del pilota e progettista JUrgis KAirys

ciao REVO.
Revo. non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 agosto 09, 22:35   #10 (permalink)  Top
GiorgioTNT
Guest

Grazie per le info io come motore pensavo ad un Hacker A30-14L alimentato con 3 celle da 2100.... il 10xl mi pare esuberante ..... sbaglio ?

qualità costruttiva e materiali fra Yuka e sukhoi 26 mattfly .... come sono messi fatti bene ?
Rispondi

Bookmarks