| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-10-2007 Residenza: Allora, vediamo un po'....
| Super Zoom 4d peso eccessivo?
oggi ho voluto verificare il peso del mio Super zoom dopo aver fatto la modifica del carrello, che certi utenti qui sul forum hanno visto, ma purtroppo ho constatato un peso in Odv di 530 gr...calcolando che ha anche una stecca di carbonio per la rigidità, è troppo secondo voi per fare 3D?
__________________ Ama il prossimo come te stesso Save Me From My Flight Field |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User | con le batterie o senza.....???
io ne ho due e come peso siamo sui 500 grammi ma con batteria tp 1320 3S.... più o meno ..... saluti Artù
__________________ www.sudinvolo.it |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 09-04-2008 Residenza: Svizzera e dintorni....
| Citazione:
togli tutto il superfluo !!! Ciao Franco | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
|
togliere il superfluo è una parola grossa, basti pensare che c'è solo quella barretta di carbonio e basta...mah
__________________ Ama il prossimo come te stesso Save Me From My Flight Field |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-05-2008 Residenza: Monteponi
|
cerca di tenerti entro i 500 gr.!! con il mio ho notato che oltre quel peso perde molto, specie nel 3D!!!
__________________ I MIEI MODELLI: fliton inspire 60 elettrico -u cando46 elettrico - Parkmaster 3D -biplano ultimate sebart- |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
|
oggi l'ho alleggerito un pò ritornando a togliere il carrello e devo dire che non è male, ho volato facendo anche hovering quasi a terra (peccato solo che lo tenga per poco ) che bello..se volessi allegerirlo ulteriormente vi posto le mie caratteristiche cosi mi consigliate voi: Servi n°4 hs 55 Rx j-tronik 7 ch Regolatore Jeti eco 25 Batteria Flightpower 1345 mAh Motore Lipotech 1025
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User | la batteria .... Citazione:
la tua quanto pesa??
__________________ www.sudinvolo.it | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 04-09-2006 Residenza: UDINE
| Citazione:
come batterie prova ad adottare le THUNDER POWER il peso è di 82GR mentre quelle che hai tu pesano 100 gr. Sai su un modello che in ODV dovrebbe stare sui 500 gr la differenza di peso tra i due pacchi ti potrebbe avvantaggiare
__________________ FLYING!!!, BECAUSE SOCCER, BASEBALL, FOOTBALL, BASKETBALL, GOLF AND TENNIS REQUIRED ONLY ONE BALL | |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-07-2007 Residenza: L'Aquila
|
ho fatto la follia di metterci delle 1600mah... pesa 550g (un sasso ) ma non ho comunque problemi. certamente è un po' più difficile dei suoi simili più leggeri, ma è una cosa assolutamente passabile |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |