Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo 3D


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 22 gennaio 09, 17:35   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di darkpilot
 
Data registr.: 18-01-2009
Residenza: Lucca
Messaggi: 80
Doti e difetti dell' Acromaster della multiplex

Vorrei sapere dei giudizzi sulle doti di volo dell' acromaster. Il rapporto qualita prezzo è giusto?? è un aereo da piloti discreti o esperti??

Grazie
darkpilot non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 gennaio 09, 00:23   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di videowilly24
 
Data registr.: 27-07-2007
Residenza: milano
Messaggi: 2.456
.

per intenderci ,l'acromaster non è proprio il modello ideale dopo il trainer...
Ma se hai gia' esperienza vola molto bene, anche se con i soldi che servono per allestirne uno, puoi farti modelli piu' seri e precisi (mio parere) tipo i Fliton da un metro o giu' di lì...
Se non sei espertissimo e non vuoi spendere un capitale ,i modelli migliori sono quelli in EPP (qui ne trovi quanti ne vuoi ModellismoLuchini.it) o come l'acromaster in elapor (perdonano gli errori molto meglio della balsa). Io ho avuto l'acromaster ed il parckmaster della Multiplex ed
il secondo , mi ha dato piu' soddisfazioni del primo (poi ti costa molto meno in elettronica e lipo).
Anche il Gemini non è male (è abbastanza ''docile'') , ma come elettronica è uguale all'acromaster
videowilly24 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 gennaio 09, 12:06   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di nizoo
 
Data registr.: 11-02-2007
Messaggi: 634
Immagini: 7
Citazione:
Originalmente inviato da darkpilot Visualizza messaggio
Vorrei sapere dei giudizzi sulle doti di volo dell' acromaster. Il rapporto qualita prezzo è giusto?? è un aereo da piloti discreti o esperti??

Grazie
è un bel modellone, io ce l'ho. sopporta delle gran belle botte... senza esagerare ovviamente. serve un setup costoso, è piuttosto preciso, stallo molto lento e comportamento neutro. 3D più difficoltoso del classico deproncino leggerissimo, l'acromaster pesucchia... però è divertente, è un allaround meno impegnativo del classico katana/sukoi da 1,20m
il prezzo è multiplex, tuttosommato non esagerato...
ciao!
__________________
Lab07.it
BUD Holland Fun Club
nizoo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 gennaio 09, 13:19   #4 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 27-10-2005
Messaggi: 607
Io andrei sul parkmaster molto meglio dell'acromaster non costa molto allestirlo è preciso in volato e molto resistente.
uragano47812 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 gennaio 09, 15:15   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di france.bonu
 
Data registr.: 28-12-2008
Residenza: lucca
Messaggi: 28
ciao come va?? ...........a me piace l acro master pero penso che te che non sei espertissimo e in grado di farlo volare anche se hai provato qualche volta un trainer e piloti un easy glider penserei che ti divertiresti di piu a fartene uno in depron ..........normalmente sono semplici e poco costosi ed anche resistenti.......prova se vuoi un 3d questo http://www.baronerosso.it/forum/aero...e-e-bello.html
france.bonu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 gennaio 09, 15:22   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di nizoo
 
Data registr.: 11-02-2007
Messaggi: 634
Immagini: 7
Citazione:
Originalmente inviato da france.bonu Visualizza messaggio
ciao come va?? ...........a me piace l acro master pero penso che te che non sei espertissimo e in grado di farlo volare anche se hai provato qualche volta un trainer e piloti un easy glider penserei che ti divertiresti di piu a fartene uno in depron ..........normalmente sono semplici e poco costosi ed anche resistenti.......prova se vuoi un 3d questo http://www.baronerosso.it/forum/aero...e-e-bello.html
ahah ottimo... il mio deproncino
ovviamente per questa pubblicità ho pagato
__________________
Lab07.it
BUD Holland Fun Club
nizoo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 gennaio 09, 15:36   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di darkpilot
 
Data registr.: 18-01-2009
Residenza: Lucca
Messaggi: 80
Grazie tanto dei consigli farò in modo che mi tornino utili. Ma una domanda di che marca è il fliton??
In hangar ho gia un modello in depron da costruire, ma presterò attenzione anche al tuo modello. E per curiosita conoscete qualche buon aliante acrobatico?? Sono indeciso fra gli alianti e i 3D(che per ora non ho mai usato).

grazie

Ultima modifica di darkpilot : 23 gennaio 09 alle ore 15:46
darkpilot non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 gennaio 09, 16:38   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di videowilly24
 
Data registr.: 27-07-2007
Residenza: milano
Messaggi: 2.456
fliton è la marca!

la fliton produce modelli come questi
Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it
ma come ti hanno detto tutti ,per te (che sei all'inizio), sono meglio i deproncini!!!
videowilly24 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 gennaio 09, 16:40   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di videowilly24
 
Data registr.: 27-07-2007
Residenza: milano
Messaggi: 2.456
.

scusa qui si dovrebbe vedere
Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it
videowilly24 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
possessori della evo 9/12:pregi e difetti giakyhkr Radiocomandi 10 03 febbraio 07 19:03
Acromaster Multiplex ren Aeromodellismo Volo Elettrico 10 30 giugno 06 10:17
ACROMASTER Multiplex ren Aeromodellismo Volo Elettrico 3 09 marzo 06 18:13



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:58.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002