| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-09-2008
| Primo 3D
Ciao a tutti. Devo regalare un aereo acrobatico a mio fratello, ho cercato in rete qualcosa di discreto ma da neofita non ne capisco molto e non vorrei regalargli una fregatura, ho visto dei modelli che penso gli possano piacere: un Mini Funtana X, Pitts model 12 15E, solo che come detto la mia conoscenza è limitata, quindi chiedo vostri consigli per l'acquisto dell'aereo e degli accessori che mi servono: radio,motore servi,regolatori,batterie etc. P.S. chiaramente siamo dei neofiti anche nel volo! ![]() Non vorrei superare le 350-400 euro. Grazie mille per le eventuali risposte. |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User |
easy star o easy glider , una bella radio e il campo di volo che e' necessario
__________________ spitfire combat , edge 540 , ucando 60 , pt-17 stearman , vari shock flyer , aladdin f3a in vendita, extra 330 phoenix .61 in vendita , indoor hawk , hirobo shuttle zxx , protos 500 in vendita , trex 700 DFC, Extra 300 Extreme Flight 91" radio futaba t10 C !! |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User |
dcisamente no....!fai come consigliato da marcolo e buona fortuna....ciaoooooo
__________________ Amiko92@hotmail.it |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User |
noooo , te lo ho gia' detto !!! vai in un campo di volo e prendi l'easy glider , altrimenti rischi di spaccare tutto
__________________ spitfire combat , edge 540 , ucando 60 , pt-17 stearman , vari shock flyer , aladdin f3a in vendita, extra 330 phoenix .61 in vendita , indoor hawk , hirobo shuttle zxx , protos 500 in vendita , trex 700 DFC, Extra 300 Extreme Flight 91" radio futaba t10 C !! |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-04-2007 Residenza: milano
|
bha....io a 8 anni ho comprato il mio primo aereo radiocomandato...e già allora avevo capito con molta semplicità che dovevo comprare un aereo tranquillo per iniziare...infatti nel negozio di modellismo gli aerei radiocomandati veri manco li guardavo...quindi mi chiedo: ma è così difficile capire da soli che per iniziare bisogna avere un modello semplice, farsi consigliare da un esperto al campo di volo? qua sul forum troverai tanti pareri, a volte discordanti tra loro...quindi trova un campo di volo vicino casa tua...individua il più esperto in volo e soprattutto in materia e seguilo finchè non avrai imparato da solo a far volare un modello... non buttar via i soldi... a buon rendere dodo
__________________ saito 100 |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 17-12-2007 Residenza: milano
| Citazione:
| |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-10-2005
|
Se non ha mai volato la cosa più bella che tu possa fare è regalargli un simulatore e dopo un po' di pratica passare ad un modello reale. E' importante capire bene i comandi della radio prima di buttarsi in volo perchè una volta decollati... Altrimenti l'easy glider è ottimo ma devi farti aiutare all'inizio. L'easy star è ancora più facile essendo autostabile ma ti stufi presto in quanto è limitato. |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-02-2007 Residenza: Pordenone
| Citazione:
__________________ Tutto ciò che sale per aria,prima o poi scende più o meno precipitosamente | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |