| | #1 (permalink) Top |
| User | Passaggio da Katana 30 a Sukoy 29
Ciao a tutti. sto cercando di vendere il mio katana 30 Sebart per poter passare al sukoy 29. Qualcuno a dei consigli da darmi sul cambio e sul sukoy 29 ? vista la motoriz piu' grande le 2100 utilizzato non andranno piu' bene!! Il volo.....notizie e conclusioni A confronto....c'e' differenza? Grazie anticipatamente. Luca |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-10-2006 Residenza: Roma
|
Il volo del suckoi è sicuramente più stabile e simile ad um modello di dimensioni maggiori... in coltello va decisamente meglio In ogni caso le 2100 sono davvero troppo piccole.... il mio consiglio (controccorrente) è per delle 3300... se scegli per le 2500 vai solo sulle 30 C.. Ciao |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-06-2008
| Citazione:
da quello dichiarato da seba,,,,sbaglio??? | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User | ....sukhoy
ma, guarda a me non sembra. A parte che il modello e' piu pesante e ha maggiore apertura alare, poi di scatola Seba consiglia un motore Xl che invece il katana ha solo A30 16L ( mi sembra ). Mi sembra poo probabile che la stessa motorizzazione possa andar bene. Ciao |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-08-2008 Residenza: arezzo (nella verde e ridente Toscana)
| passaggio a Sukoj
ciao Luca,mi sono iscritto anche io,sono al primo post e saluto tutti,ti confermo quanto ti avevo già detto in merito,probabilmente il Sukoj ha qualche dote di volo migliore,ma anche il Katana si difende alla grande
__________________ protos 500 fbl - f 450 naza- f5f home made-pulsar 2008 f5j-associated tc6 |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User | ........sukhoy
oh......... ciao stefoano... benvenuto. Grazie per le indicazioni!!! Lapo, ma il problema e' solo per le batterie mi sembra che le mie 2100 non vadano piu' bene... poi devo far fuori il katana prioma di passare a l sukoy.Ho bisogno dunque di conforti o di consigli per fare il salto. La classe 50 non mi interessa per ora la quale si porta dietro costi troppo alti di gestione e di allestimento. Consigli e esperienze in merito al sukoy sono ben accette. Ciao Luca |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-06-2008
| Citazione:
per me e' solo un fatto commerciale ,,cosi' come noi altri senza chiedere comprano,,,almeno penso e spero,,,,,,, ![]() magari una mail chiarificatoria gli si puo' anche mandare al seba!!!![]() ciao | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |