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Vecchio 28 agosto 08, 13:44   #1 (permalink)  Top
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L'avatar di Lucamarti
 
Data registr.: 15-10-2003
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Passaggio da Katana 30 a Sukoy 29

Ciao a tutti. sto cercando di vendere il mio katana 30 Sebart per poter passare al sukoy 29.
Qualcuno a dei consigli da darmi sul cambio e sul sukoy 29 ?
vista la motoriz piu' grande le 2100 utilizzato non andranno piu' bene!!
Il volo.....notizie e conclusioni
A confronto....c'e' differenza?
Grazie anticipatamente.
Luca
Lucamarti non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 agosto 08, 13:53   #2 (permalink)  Top
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L'avatar di Paperinik.
 
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Messaggi: 1.199
Il volo del suckoi è sicuramente più stabile e simile ad um modello di dimensioni maggiori... in coltello va decisamente meglio
In ogni caso le 2100 sono davvero troppo piccole....
il mio consiglio (controccorrente) è per delle 3300...
se scegli per le 2500 vai solo sulle 30 C..

Ciao
__________________
Facciamo volare anche i loro sogni... www.sorrisinelmondo.it

Paperinik. non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 agosto 08, 22:33   #3 (permalink)  Top
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L'avatar di roger
 
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Originalmente inviato da Lucamarti Visualizza messaggio
Ciao a tutti. sto cercando di vendere il mio katana 30 Sebart per poter passare al sukoy 29.
Qualcuno a dei consigli da darmi sul cambio e sul sukoy 29 ?
vista la motoriz piu' grande le 2100 utilizzato non andranno piu' bene!!
Il volo.....notizie e conclusioni
A confronto....c'e' differenza?
Grazie anticipatamente.
Luca
scusa ma la motorizzazione del katana non dovrebbe andare bene ugualmente per il sukhoi???a me risulta addirittura piu' performante
da quello dichiarato da seba,,,,sbaglio???
roger non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 agosto 08, 08:21   #4 (permalink)  Top
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L'avatar di Lucamarti
 
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....sukhoy

ma, guarda a me non sembra.
A parte che il modello e' piu pesante e ha maggiore apertura alare, poi di scatola Seba consiglia un motore Xl che invece il katana ha solo A30 16L ( mi sembra ).
Mi sembra poo probabile che la stessa motorizzazione possa andar bene.
Ciao
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Vecchio 29 agosto 08, 08:49   #5 (permalink)  Top
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L'avatar di stefaros
 
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passaggio a Sukoj

ciao Luca,mi sono iscritto anche io,sono al primo post e saluto tutti,ti confermo quanto ti avevo già detto in merito,probabilmente il Sukoj ha qualche dote di volo migliore,ma anche il Katana si difende alla grande
__________________
protos 500 fbl - f 450 naza-
f5f home made-pulsar 2008 f5j-associated tc6
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Vecchio 29 agosto 08, 11:25   #6 (permalink)  Top
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L'avatar di lapo92
 
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Residenza: Bologna - Lecco
Messaggi: 6.410
il SUKHOI è un gran modello, vai tranquillo. come il katana....Potresti tenere il katana e aspettare per un su 50....
__________________
Lapo A Busi
Fai I-15688 - GPL ASW 20 + VDS/M adv
lapo92 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 agosto 08, 12:36   #7 (permalink)  Top
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L'avatar di Lucamarti
 
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........sukhoy

oh......... ciao stefoano... benvenuto.
Grazie per le indicazioni!!!
Lapo, ma il problema e' solo per le batterie mi sembra che le mie 2100 non vadano piu' bene... poi devo far fuori il katana prioma di passare a l sukoy.
Ho bisogno dunque di conforti o di consigli per fare il salto.
La classe 50 non mi interessa per ora la quale si porta dietro costi troppo alti di gestione e di allestimento.
Consigli e esperienze in merito al sukoy sono ben accette.
Ciao
Luca
Lucamarti non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 agosto 08, 16:36   #8 (permalink)  Top
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L'avatar di roger
 
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Citazione:
Originalmente inviato da Lucamarti Visualizza messaggio
ma, guarda a me non sembra.
A parte che il modello e' piu pesante e ha maggiore apertura alare, poi di scatola Seba consiglia un motore Xl che invece il katana ha solo A30 16L ( mi sembra ).
Mi sembra poo probabile che la stessa motorizzazione possa andar bene.
Ciao
hai ragione sul katana consiglia a30 14l sul suckoi il 10xl...siccome interessa pure me il passaggio al suckoi mi chiedo perche' sul angel che pesa pure piu' di tutti consiglia il 30-14l con le stesse batterie per tutti i modelli??
per me e' solo un fatto commerciale ,,cosi' come noi altri senza chiedere comprano,,,almeno penso e spero,,,,,,,magari una mail chiarificatoria gli si puo' anche mandare al seba!!!
ciao
roger non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 agosto 08, 17:07   #9 (permalink)  Top
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L'avatar di nortrop
 
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Originalmente inviato da roger Visualizza messaggio
hai ragione sul katana consiglia a30 14l sul suckoi il 10xl...siccome interessa pure me il passaggio al suckoi mi chiedo perche' sul angel che pesa pure piu' di tutti consiglia il 30-14l con le stesse batterie per tutti i modelli??
per me e' solo un fatto commerciale ,,cosi' come noi altri senza chiedere comprano,,,almeno penso e spero,,,,,,,magari una mail chiarificatoria gli si puo' anche mandare al seba!!!
ciao
..ho da poco il Su 29 30. talemnte poco che non entro in emrito alla discussione su prestazioni ecc. Diciamo però, che, la differenza tra K30 eSu 29 30 e relativo materiale suggerito(differente) potrebbe dipendere proprio da una non contemporaneità dei due prodotti. Il K30 uscì prima del Su, e l'utilizzo del 30 14L fu all'epoca spesso, motivo di discussione negative. Lo stesso Alberto2, del forum che lo ha posseduto, credo montava su uno dei suoi, il 30 10XL. Io sul mio Su ho installato un 30 12XL(neanche originale...ma identico) e la mia scelta si è basata sulle varie esperienze lette e sentite con l'unica variabile soggettiva, di prendere quello che facesse un po meno giri. Ciò peché inizialemnte volavo con le 4S, mentre ora ho optato per le 3S 30C più leggere, ma altrettanto performanti! Forse anche Seba inizialemnte aveva toppato con lascelta del motore. in ogni caso molti erano soddisfatti della serie L.
nortrop non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 agosto 08, 08:22   #10 (permalink)  Top
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L'avatar di Lucamarti
 
Data registr.: 15-10-2003
Residenza: Piemonte
Messaggi: 431
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.........sukoy...continua...........

ups .... graizie delle esperienze .
Allora sentite cosa potete consigliare ...un passaggio al Sukoy o rimanere sul katana..
:......migliorie di volo.
Le batterie dunque vanno sostituite?
Ciao
Lucamarti non è collegato   Rispondi citando
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