| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-09-2003
| Componenti per Shock Flyer da acquistare su Natterer Modelbau
Salve a tutti, (forse sono OT, ma non sapevo se postare qui o in Aeromodelli Elettrici... )chi è l'anima pia che mi da una mano a scegliere i componenti per uno Shock Flyer della IKARUS .... scegliendo fra i componenti (motore, regolatore, pacchi batterie LiPo, servi) presenti sul sito Natterer Modellbauio avrei scelto questi (ma ditemi voi se ho sbagliato): regolatore servi pacco Lipo Per la motorizzazione ho visto che hanno in offerta qualcosa del tipo "ridotto" non brushless: motore opzione 1 eventualmente se volessi scegliere un brushless cosa mi consigliate di prendere, visto che sul sito ce ne sono molti e pure offerte di kit con regolatore, ma non saprei dove orientarmi. Vorrei sapere anche che elica montare in base al motore da prendere. Mi serviranno immagino anche questi connettori: connettore 1 connettore 2 Per il resto credo ci sia tutto, a parte la colla ciano per depron...se non sbaglio, ci vuole pure l'attivatore per la ciano? grazie a chi mi darà una mano o un consiglio! ![]() Saluti Ultima modifica di plati : 19 agosto 08 alle ore 13:28 |
| | |
| Bookmarks |
| |