| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-10-2004 Residenza: Il mondo
| f20 e retrattili
Ciao Raga, ho visto che ci sono i carrelli retrattili flyfly Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it con la possibilità di mettere anche le gambe ammortizzate, è possibile montarli sull'f20 het? qualcuno lo ha fatto? non costano tanto rispetto a quelli airpower, ma non vorrei che non vadano bene...c'è scritto che sino a 3 kg di modello reggono, l'f20 sara max 1,5kg... che mi dite? Ciao Alex
__________________ Baronerosso YAMADA Club IL SINTETICO |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-10-2006 Residenza: Udine
|
non ci stanno... li avevo comprati anche io per il tigershark ma sono troppo alti e non ci stanno dentro lo spessore dell'ala
__________________ Uno dentro... Sei fuori... [...] Fortunato colui che può con ala vigorosa slanciarsi verso campi sereni e luminosi abbandonando i vasti affanni e i dolori peso gravante sopra la nebbiosa vita. [...] ( C. Baudelaire ) |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 10-02-2008 Residenza: parma
|
sto cercando anch'io dei carrelli retrattili per l' f20 het..avete consigli?!ho appena iniziato ad utilizzare la fionda per l' f104 ma devo dire che il vecchio carrello fisso che avevo fatto per lo sniper mi è rimasto dentro..mooolto più bello decollare ed atterrare sulla pista!!
|
| | |
| | #4 (permalink) Top |
|
quindi ci stiamo dicendo che gli unici sono questi giusto??? FlyModelComponents :: Carrelli Retrattili Aerei :: CARRELLI RETRATTILI AD ARIA :: Kit Micro Carrelli retrattili pneumatici RA260-3G - AIRPOWER MODELS Ciao Alex
| | |
| | #5 (permalink) Top |
|
oppure questi Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it ma visti dal vivo mi sanno un po' di fragilini....
__________________ Uno dentro... Sei fuori... [...] Fortunato colui che può con ala vigorosa slanciarsi verso campi sereni e luminosi abbandonando i vasti affanni e i dolori peso gravante sopra la nebbiosa vita. [...] ( C. Baudelaire ) |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
|
li avevo visti anch'io ed ho avuto la tua stessissima sensazione, sembrano troppo fragili, con quelle gambine da 2mm, penso che opterò per gli airpower. Grazie ciao Alex
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Quoto, non sono adatti all'F20, hanno il corpo in plastica e la gamba in acciaio da 2 mm, si rischia di spaccare tutto al primo atterraggio... Li ho presi per montarli sull'MB339 di Romeo Volpe, e anche per quel modello mi sembrano "poco adatti". | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
|
ciao raga, ma di questi carrelli elettrici ne potremmo parlare per l'f20??? o anche questi sono troppo grossi?? FlyModelComponents :: NOVITA' INSERITE... :: Kit Completo Micro Carrelli Triciclo Retrattili Elettrici DSR-46N - EPF HOBBY ciao Alex
| | |
| | #9 (permalink) Top |
|
quant'è lo spessore massimo dell'ala? (non me lo ricordo già più ) se è meno di 3 cm allora non vanno
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |