| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-04-2008 Residenza: Pistoia
| Metamorfosi Del Fragolino Post Crash
Chi era presente al meeting del GAPL ha visto come ho distrutto il mio fragolino proprio sull'atterraggio...(che coglione sono stato, me lo dico tuttora) ...poiche' l'ala era rimasta illesa e tutto l'apparato elettrico pure, ho deciso di trasformare quel Hawk red Arrows in un tuttala. nasce cosi' il mio nuovo ALL OFF: VENTOLA KAMDAX MOTORE CYCLON MINI TURBO 4S PESO 630gr(ORIGINARIAMENTE L'HAWK PESAVA 850gr) Volevo collaudarlo domani...ma la sfiga persiste...stavo testando la spinta in verticale quando le batterie mi sono scivolate proprio sulla ventola ![]() (questo per colpa della furia di fare le cose...) Ora devo riordinarla, pace ! intanto vi allego le foto, il resto appena riesco a provarlo. Ciao a tutti. |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
se l'aerodinamica non si è degradata del tutto...... per mè.................JAFà nick
__________________ Nicola .... detto .... NICK.... aeromodellista la fenice rimini http://www.abcrimini.com/alberghi/mi...icci/index.php ( nicvasifly@libero.it nicosupertigre@hotmail.it ) | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
Qualcuno al campo mi ha accennato a stare attento al fatto che la ventola cosi' montata possa far leva sul baricentro dell'ala e creare inizialmente un effetto a picchiare. Qualcuno ha esperienza in merito al tuttala ? grazie. | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ Io??? Io volo in giardino!!! (Cioè... ci volavo da giovane.) http://www.youtube.com/results?searc...ype=&aq=-1&oq= | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() Il bello e' che a questo giro il battesimo sara' privo di tremarella...anche perche' il modello e' gia' morto...quel che verra' sara' tutto di guadagnato... | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| Citazione:
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User |
il fragolino mi sa che è uno dei più soggetti a metamorfosi data la fragile fusoliera e le relativamente resistenti ali dopo afer crashato il mio avev pensato di fare una roba moooolto simile a quella che hai fatto tu, poi ho lasciato perdere, ora ali e impennaggi sono attaccati ad un pezzo di polistirolo che gli fa da fusoliera e lo uso in pendio senza motore, è brutto da morire ma è divertentissimo in volo con le escursioni al max
__________________ Le cose esistono in funzione di quello che devono fare, il resto è superfluo |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 15-03-2007 Residenza: San Giovanni al Natisone
![]() | Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]()
__________________ Ciao a tutti,Franco. Se su google digiti "CHUCK NORRIS" il motore di ricerca ti scrive"Forse cerchi rogne!!" | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ Le cose esistono in funzione di quello che devono fare, il resto è superfluo | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |