| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-04-2005
| Parere su questo f18
Ciao!son stato un po' lontano dal forum e vorrei riniziare a volare con i modelli dopo un po' di esperienza avuta con trainer a elica passare alla ventola intubata..devo comprare la radio...ma come ready to fly che ne pensate di questo? RC Castle ci sono modelli di caccia migliori per lo stesso prezzo? a parte la radio di cosa necessita?va bene la dotazione standard? grazie e auguri a tutti! |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User | quoto in pieno , comprati un bel modello ala bassa o acro ed esercita i pollici !!
__________________ spitfire combat , edge 540 , ucando 60 , pt-17 stearman , vari shock flyer , aladdin f3a in vendita, extra 330 phoenix .61 in vendita , indoor hawk , hirobo shuttle zxx , protos 500 in vendita , trex 700 DFC, Extra 300 Extreme Flight 91" radio futaba t10 C !! |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-04-2005
|
Vi ri ngrazio per il consiglio (per altro comprensibilissimo e giustissimo),ma ho già provato modelli a ventola (come spiegavo nei post sul forum principianti) e senza azzardare passaggi radenti , diciamo che me la posso cavare senza far danni a cose e prsone ![]() Rimane però l'incognita su quale modello acquistare...a parte il robbe?rimanendo sempre su una spesa intorno ai 300 radio inclusa.fra l'altro ho visto una mx12 a 149 nuova. consigli?e rinnovo..comprando il robbe f18, l'unica cosa che mi resta da acquistare è la radio? grazie ancora!!! |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User |
se vuoi prendere il robbe devi prendere anche la radio con ricevente e batteria .
__________________ spitfire combat , edge 540 , ucando 60 , pt-17 stearman , vari shock flyer , aladdin f3a in vendita, extra 330 phoenix .61 in vendita , indoor hawk , hirobo shuttle zxx , protos 500 in vendita , trex 700 DFC, Extra 300 Extreme Flight 91" radio futaba t10 C !! |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |