| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-03-2008 Residenza: Milano
| Jet Illusion + WeMoTec MicroFan + 240-15 = Ora si ragiona!
Finalmente ho messo insieme tutti i pezzi, ecco il risultato: ![]() ![]() ![]() ![]() La ventola gira bene, ho dovuto tagliare l'anello di rinforzo e ho avuto un po' di problemi per fissarla senza deformazioni. Ho a disposizione 3 batterie e riesco a bilanciarlo perfettamente con tutte e 3, le 2 1200 le devo mettere molto in punta mentre le 2100 TP (che pesano appena 25g in più delle altre ) le posso mettere tranquillamente in mezzo al supporto batteria.Il peso è di 445g con le 1200 e di 470 con le 2100, circa 100g in più rispetto il setup originale con batterie da 800 - 950. Purtroppo oggi pome sono al lavoro e non posso testarlo, dovrò rinviare a domani! Teoricamente dovrebbe finalmente andare in maniera ragionevole! Sinceramente mi ero proprio stancato del setup originale ![]() Appena testo vi faccio subito sapere, speriamo che resti intero ![]() ps: datemi una mano se avete qualche consiglio o se vi accorgete che c'è qualcosa che non convince! Io ho un po' paura per la ventola che sporge, temo che possa prendere colpi in atterraggio, dovrei magari fare un paio di pinnette per non farla toccare.... che dite? |
| | |
| Bookmarks |
| |