Valerioraptor | 22 agosto 07 12:42 | Citazione:
Originalmente inviato da attilio67 Come sapete ho pensato che la causa fosse aver lasciato per tre quarti d'ora la batteria collegata alla fine del volo abbassando ..............la batteria.
Siccome ho due batterie uguali da 3200 mi sono detto una batteria è rimasta attaccata quale delle due è rovinata.
HO attaccato la prima gas al massimo è intervenuto il cut off a 5minuti e 39, a questo punto penso sia l'altra batteria rovinata perchè questa ha pompato per 5 minuti senza dare segni di incertezza. Provo l'altra 5,28 come la prima allora non sono le batterie ma come mai in volo mi si blocca il motore invece facendo le prove questa sera sul pavimento di sala hanno fatto tutte e due 5 minuti e passa o c'e' qualche filo staccato..................
Grazie per chi mi aiuta | allora il probelma è un altro, anche eprché in vol 9ogli assorbiemnti scendono quindi nn può essere un cutoff per eccessivo assorbimento. Molto probabilemnte prendi dei disturbi su quel canale tanto lunghi da far entrare in protezione il regolatore. Gran parte dei regolatori (soprattutto quelli buoni come il tuo), se non riceve più segnali validi per un po' di tempo stacca motore per preservare tutto l'insieme. A uqesto punto hai solo da provare a montare una ricevente diversa e vedere se il problema persiste. |