Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Ventole Intubate


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 11 giugno 07, 09:40   #1 (permalink)  Top
Sospeso
 
L'avatar di batman
 
Data registr.: 21-01-2005
Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
Messaggi: 8.427
Da Bologna a Pisa per il FanMeeting.

Qualcuno di Bologna e dintornin è interessato al FanMeeting di Pisa????
Io scenderò al 99% (salvo imprevisti) e siccome non vorrei fare il viaggio da solo, accetto compagnia.
Non è necessario condividere le spese.
Max due persone oltre il sottoscritto, visto che la vettura (MG ZR) porta 4 persone scomode e 3 comode, e trattandosi di quasi 500 Km. A/R....
Aria condizionata.
Stereo a palla, oppure senza....
Garantisco il non superamento dei limiti di velocità (anche perchè adesso ti fanno un mazzo tanto....)

ps avete sentito che vogliono mettere il Chip col GPS in ogni vettura (in Germania, mi pare) e possono vedere se superi i limiti e dov' era la tua auto alle ore tot del giorno tot?
batman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 giugno 07, 09:58   #2 (permalink)  Top
Coordinatore dello staff
 
L'avatar di staudacher300
 
Data registr.: 16-02-2004
Residenza: Roma Snakes Hill
Messaggi: 28.761
Ragazzi non dategli retta, voi non lo sapete, ma il vero nome di Bat é questo: http://www.rally-live.com/wrc/it/piloti/loeb.shtml
__________________
Sandrone: un uomo di un certo peso.
staudacher300 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 giugno 07, 09:47   #3 (permalink)  Top
Sospeso
 
L'avatar di batman
 
Data registr.: 21-01-2005
Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
Messaggi: 8.427
Ma allora non viene nessuno??
Siete tutti parolai!!!

ps datosi che passo per la Cisa, anche qualcuno di Modena o Reggio va bene....
batman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 giugno 07, 09:56   #4 (permalink)  Top
Moderatore
 
L'avatar di comet
 
Data registr.: 25-07-2005
Residenza: Livorno
Messaggi: 12.186
Citazione:
Originalmente inviato da batman
Ma allora non viene nessuno??
Siete tutti parolai!!!

ps datosi che passo per la Cisa, anche qualcuno di Modena o Reggio va bene....
hai un mp
__________________
PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.)

....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain)
comet non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 giugno 07, 11:13   #5 (permalink)  Top
td_2200
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da batman
Qualcuno di Bologna e dintornin è interessato al FanMeeting di Pisa????
Io scenderò al 99% (salvo imprevisti) e siccome non vorrei fare il viaggio da solo, accetto compagnia.
Non è necessario condividere le spese.
Max due persone oltre il sottoscritto, visto che la vettura (MG ZR) porta 4 persone scomode e 3 comode, e trattandosi di quasi 500 Km. A/R....
Aria condizionata.
Stereo a palla, oppure senza....
Garantisco il non superamento dei limiti di velocità (anche perchè adesso ti fanno un mazzo tanto....)

ps avete sentito che vogliono mettere il Chip col GPS in ogni vettura (in Germania, mi pare) e possono vedere se superi i limiti e dov' era la tua auto alle ore tot del giorno tot?
bella carriola!
  Rispondi citando
Vecchio 12 giugno 07, 12:33   #6 (permalink)  Top
Sospeso
 
L'avatar di batman
 
Data registr.: 21-01-2005
Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
Messaggi: 8.427
Citazione:
Originalmente inviato da td_2200
bella carriola!
Comunque mi sono pentito di averla comprata, non ci riesco a fare niente, con Stikatzi di Autovelox, vigili, telecamere ecc qui da non non possiamo far + niente, ti tocca stare dietro mezz' ora al vecchietto che va ai 40 xchè se superi ECCHITE il Municipale che o ti paletta o ti manda la multa a casa.
Mi dicono che al Sud i municipali non si sognano di fare le "retate" con gli autovelox nascosti dietro la casa o la cunetta, causa probabili ripercussioni...
Non dico di arrivare a tanto, ma una protesta per l' abuso della segnaletica limitativa (i 50 per dei rettilinei in campagna e senza case lunghi vari chilometri) andrebbe fatta!
E mi tocca andare in giro con la bestia che brontola perchè vorrebbe scatenarsi, ma deve stare bbona, tra l' altro ai 50 fa fatica a tenere la 5°....
batman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 giugno 07, 13:07   #7 (permalink)  Top
td_2200
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da batman
Comunque mi sono pentito di averla comprata, non ci riesco a fare niente, con Stikatzi di Autovelox, vigili, telecamere ecc qui da non non possiamo far + niente, ti tocca stare dietro mezz' ora al vecchietto che va ai 40 xchè se superi ECCHITE il Municipale che o ti paletta o ti manda la multa a casa.
Mi dicono che al Sud i municipali non si sognano di fare le "retate" con gli autovelox nascosti dietro la casa o la cunetta, causa probabili ripercussioni...
Non dico di arrivare a tanto, ma una protesta per l' abuso della segnaletica limitativa (i 50 per dei rettilinei in campagna e senza case lunghi vari chilometri) andrebbe fatta!
E mi tocca andare in giro con la bestia che brontola perchè vorrebbe scatenarsi, ma deve stare bbona, tra l' altro ai 50 fa fatica a tenere la 5°....
ihihi!!! come comprendo!!! hai la 160 vero? io avevo una Rover200... dico avevo perchè ha subito trapianto di motore cambio e sospensioni a doppia azione gas olio, per un totale di 120cv... ora sarei propenso alla ZR...
Secondo me sono auto che hanno una fluidità di guida che non ho mai trovato in altre... facilmente gestibile se sai guidarla ai limiti, in montagna mi ci diverto parecchio! beato te per i 160cavallucci che scalpitano..
e poi, se posso e dove posso mi piace tirare, lo ametto...
  Rispondi citando
Vecchio 12 giugno 07, 13:21   #8 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di twentynine
 
Data registr.: 14-04-2005
Residenza: Verona
Messaggi: 8.623
Citazione:
Originalmente inviato da td_2200
e poi, se posso e dove posso mi piace tirare, lo ametto...
__________________
RC PLANES ARE NOT DRONES
twentynine non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 giugno 07, 13:28   #9 (permalink)  Top
Sospeso
 
L'avatar di batman
 
Data registr.: 21-01-2005
Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
Messaggi: 8.427
Citazione:
Originalmente inviato da td_2200
ihihi!!! come comprendo!!! hai la 160 vero? io avevo una Rover200... dico avevo perchè ha subito trapianto di motore cambio e sospensioni a doppia azione gas olio, per un totale di 120cv... ora sarei propenso alla ZR...
Secondo me sono auto che hanno una fluidità di guida che non ho mai trovato in altre... facilmente gestibile se sai guidarla ai limiti, in montagna mi ci diverto parecchio! beato te per i 160cavallucci che scalpitano..
e poi, se posso e dove posso mi piace tirare, lo ametto...
si ma solo un poco in montagna su strade secondarie, se no ti succede di tutto.....
Per fortuna ho l' appennino a 2 passi....
Ma bisogna stare attenti, 8 mesi all' anno ci sono i trattori in giro, da maggio a ottobre ancor di più, 3 mesi di neve e pioggia, non avanza molto....
Per me ci sono 2 strade mitiche, la Futa da Pianoro al passo e la Giardini da Maranello a Serramazzoni (ci provano le Ferrari da strada), soprattutto in discesa c' è una S tipo Corkscrew di Laguna Seca che i motociclisti fanno apposta 3/4 volte......

ps non ci crederai ma quell' auto me la ha fatta comprare mia moglie!!
Sì, è la 160.
batman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 giugno 07, 14:52   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rafpigna
 
Data registr.: 10-01-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 8.376
Invia un messaggio via MSN a rafpigna
Vuoi fare a cambio con una citroen c3???

io le Mg le ho sempre amate
__________________
Io sono il mod brutto.
rafpigna non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
( Pisa ) 2°ElectricFanMeeting comet Incontri Modellistici 48 15 maggio 08 13:19
Pisa e dintorni ?? ieppo Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 3 31 gennaio 08 19:10
Fanmeeting: Movie Uncensored! luca.masali Aeromodellismo Ventole Intubate 28 06 luglio 07 00:05
Top Gun Pisa 2007 comet Incontri Modellistici 6 13 maggio 07 18:28



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:49.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002