![]() |
Quindi potrei satellizzarlo con il 4W e 5 celle?? :asd: |
Citazione:
|
Ma quanto mi piace l'amx; poverino, il più sfigato dei caccia, già obsoleto in fase di progetto:lol: In effetti ci assomiglia, non ho ancora visto dal vivo il twister, ma quel colore grigio, dalle foto mi sembra un pò bruttino, tipo pantegana, urge verniciatura anche parziale. Altra cosa: ma perchè, visto che è già in commercio, manca sul sito multiplex il pdf scaricabile? Pigri? |
Citazione:
Io possiedo già l' accoppiata e montata nuda ((nell' Alfajet che vende Shaller è così) mi ciuccia come già detto con batterie buone 36A con 3 celle e 50A con 4 celle, bisogna vedere messa in quel condotto con strozzatura finale che mi combina. Mò io lo allargo...... |
Potrebbe essere una buona idea quella di allargarlo se si usano 4 celle, non credo che sia modello da velocità, ed allargando il condotto abbiamo spinta e consumi minori. Se poi la prova non dà un buon esito si rifà un condotto con l'acetato. |
Citazione:
|
Ho visto or ora quest 3d... Non vedo l'ora di vedere i primi report di volo... (Dubito che il mio T33 vivrà a lungo :tie: e quindi potrei avere presto spazio ed elettronica disponibile...<_< ) |
Non vedo l'ora di provarlo. Ma è cattivo ?. Con le escursioni dei comandi consigliati il volo è nervoso ? Ciao. |
Nervoso col setup di serie? ....naaaaaaaaaaa:P comunque a me piace di piu' il MIG23 di shaller |
Citazione:
beh son due cose totalmente diverse, trainer gommoloso il primo e riproduzione il secondo, il flora lo trovi anche qui http://www.rbckits.com/shop/index.ph...iewCat&catId=2 insieme ad altri modelli interessanti e strani con costruzione tradizionale.B) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:29. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002