BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Ventole Intubate (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-ventole-intubate/)
-   -   multiplex twister (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-ventole-intubate/55383-multiplex-twister.html)

easifli 17 maggio 07 23:37

multiplex twister

pare che sia arrivato... almeno sul sito safalero...:wacko:

batman 18 maggio 07 15:30

Citazione:

Originalmente inviato da easifli
pare che sia arrivato... almeno sul sito safalero...:wacko:

Oggi lo vado a visionare.
Peccato che costi 1 cifra, con ventola e motore ma senza ESC quasi 180€ di listino, vi saprò dire......

KEKKOITALIA 18 maggio 07 18:34

si ma..............

Si ma Batman non dimenticarti che è ELAPOR.................................che è l'oro nel campo modellistico...................................... .....180€ è regalato......................:icon_rofl :shutup: :icon_rofl :shutup:

rafpigna 18 maggio 07 18:36

l'ho toccato con mano stamattina.

devo dire che le dimensioni mi hanno impressionato. è bello grosso. fatto molto bene. Le prese d'aria sono gigantesche ma non sfigurano. Unica nota dolente tutti i "pallini" di stampaggio dell'epp anche all'interno del condotto...

Il mio spacciatore ce l'ha a 170€, il problema è che servono 3 celle da 2700-3000 per farlo andare come si deve e un regolatore da 40A almeno... almeno così mi sembra di ricordare...

Peccato che non sia una riproduzione altrimenti l'avrei comprato subito.

batman 18 maggio 07 18:38

Citazione:

Originalmente inviato da KEKKOITALIA
Si ma Batman non dimenticarti che è ELAPOR.................................che è l'oro nel campo modellistico...................................... .....180€ è regalato......................:icon_rofl :shutup: :icon_rofl :shutup:

HO GIà IL CùLARIS, UN ELAPOR IN + O IN - CHE VUOI CHE MI FACCIA???????

PS SPERO DI NON PAGARLO + DI 150.....:wink:

batman 18 maggio 07 18:39

Citazione:

Originalmente inviato da rafpigna
l'ho toccato con mano stamattina.

devo dire che le dimensioni mi hanno impressionato. è bello grosso. fatto molto bene. Le prese d'aria sono gigantesche ma non sfigurano. Unica nota dolente tutti i "pallini" di stampaggio dell'epp anche all'interno del condotto...

Il mio spacciatore ce l'ha a 170€, il problema è che servono 3 celle da 2700-3000 per farlo andare come si deve e un regolatore da 40A almeno... almeno così mi sembra di ricordare...

Peccato che non sia una riproduzione altrimenti l'avrei comprato subito.

Si grattano via con un tampone stondato di carta vetrata....
Oppure un bel folgio di acetato incollato collo spray 3M.

staudacher300 18 maggio 07 18:43

Certo che per essere un trainer, vuole della bella ciccia, in fin dei conti é una minifan, per cui ricadiamo nella classe dei modelli tipo Rbc, che almeno sono delle riproduzioni.
Resta il fatto che l'elapor é un materiale refrattario alle tranvate.:fiu:

batman 18 maggio 07 18:47

Citazione:

Originalmente inviato da staudacher300
Certo che per essere un trainer, vuole della bella ciccia, in fin dei conti é una minifan, per cui ricadiamo nella classe dei modelli tipo Rbc, che almeno sono delle riproduzioni.
Resta il fatto che l'elapor é un materiale refrattario alle tranvate.:fiu:

E' un trainerone, e non costa poco attrezzarlo, ma sono convinto che, come il Twin Jet, sia praticamente eterno (ne ho visto crashare uno di brutto a tutto gas, 3/4 pezzi sparpagliati, e 20 minuri dopo era già di nuovo in volo....

ps salutovi e escovi per andarlo a vederlo, salami e prosciutti.....

pps ce la farò a farcela?

rafpigna 18 maggio 07 19:09

Citazione:

Originalmente inviato da batman

scommetto che lo compri :fiu:

staudacher300 18 maggio 07 22:36

Citazione:

Originalmente inviato da batman
E' un trainerone, e non costa poco attrezzarlo, ma sono convinto che, come il Twin Jet, sia praticamente eterno (ne ho visto crashare uno di brutto a tutto gas, 3/4 pezzi sparpagliati, e 20 minuri dopo era già di nuovo in volo....

ps salutovi e escovi per andarlo a vederlo, salami e prosciutti.....

Il mio twinstar ha subito il crash peggiore che si possa vedere, radio sulla stessa frequenza e la ricevente che mi ha stampato i servi il modello come da manuale, lasciandoli così com'erano, cioé gas a manetta col modello in discesa verticale, aivoglia ad urlare radioooooooooooooo, l'ho visto schiantarsi nel campo, pensavo di dover prendere il cucchiaino, invece aveva solo le viti dell'ala rotte ed un po di grinze nella copertura in adesivo, 1,5 euro di danno, e sostituita la copertura ora é più bello di prima, sempre che di bello si possa parlare naturalmente.
Insomma l'elapor é orrendo, ma é una mano santa.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:44.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002