| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-01-2011 Residenza: albenga
| aereo ventola intubata
ciao a tutti volevo prendermi un aereo a ventola intubata e volevo un vostro parere su questo modello Durafly™ D.H.110 Sea Vixen EDF Jet w/Retracts 1000mm (PNF) con questa batteria Turnigy 3300mAh 4S 30C Lipo e come radio e ricevente una spektrum dx5. la radio la compravo su modeltoy l'aereo e la batteria volevo prenderla da hobby king ma è affidabile ? da dove mi conviene prendere l'aereo? va bene come aereo visto che sarebbe il mio primo a ventola intubata? grazie in anticipo
|
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-10-2012 Residenza: casa
|
per il modello può andare prendilo però da hk olanda (se ci stama non credo senò duraly hanno il vampire ch è meglio), la batt non saprei se la danno come adatta ok sempre da magazzino olanda, la radio se fosse 6ch sarebbe meglio specialmente il fatto che non potrai regolare i vari canali non è cosa buona , vendila e prendine una usata 6ch tipo la dx6i oppure da loro una orange o altro
__________________ wltoys 977 x2.. marchiato x1 valli a capire ... e ufo wltoys .. mi manchi!
|
| | |
| | #3 (permalink) Top |
|
ma se compro da international Warehouse da dove viene il pacco?questa radio e ricevente vanno bene? TX-9X-M2 9Ch Module 8 ch .quante dovrei spendere per la dogana se acquisto per un valore di 202 esclusa la spedizione? grazie mille.
|
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 12-02-2013 Residenza: Milano
| Citazione:
Cina ! Per i modelli te lo sconsiglio , per tutto il resto va benissimo , Per l'aereo .... Da dove decollerebbe ? Erba , asfalto ? Dall'erba ti sconsiglio vivamente roba piccola ,( ventolone 64/70) altrimenti diventi matto con i carrelli , Dal duro va bene tutto , Se lo trovi il 339 flyfly è davvero facile e divertente , | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-10-2012 Residenza: casa
|
ciao allora: se prendi da magazzino international sarebbe cina o singapore quindi dogana possibile che per inciso su 200 euri calcolano annche la spedizione come tassabile solo di iva sono 100 euri più la fascia di costo per lo sdoganamento che non conosco ma metti altri 20 euri o più, non conviene assolutamente compra da olanda magari un modello diverso oppure rivolgiti a negozi italiani o europei che : in 3 giorni hai tutto a casa e garantito e dato il prezzo anche spedito gratis
__________________ wltoys 977 x2.. marchiato x1 valli a capire ... e ufo wltoys .. mi manchi!
|
| | |
| | #6 (permalink) Top |
|
ma quindi se prendo da global warehouse il pacco mi arriva integro? se sono 220 con spedizione e il pacco pesa 6 kg ,pago anche la dogana se si quanto? come modello è quello che mi piace di più infatti ho guardato anche su siti italiani ma non mi convincono molto .grazie mille per la disponibilità e scusatemi per le mille domande |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 03-09-2012 Residenza: Gubbio-Ravenna
| Citazione:
- quella lenta e più "economica": tempi di consegna 1-2 mesi, sdoganamento (+2.50) e spedizione (+3.50) a carico delle poste italiane (+iva 22%)---> Ricapitolando in totale: [(la tua spesa su HK)* 1.22] + 2.5+3 - quella veloce e costosa: tempi di consegna 1 settimana, sdoganamento e spedizione a carico di un corriere che applica le sue quote e aliquote (te lo sconsiglio vivamente) + fatture/altra documentazione del pacco da dichiarare. Per l'acquito di aerei/hely/car/droni opta per il magazzino tedesco, olandese o inglese, per tutte le altre cose non disponibili in europa ovviamente dalla cina. Ciao P.S. considera i calcoli approssimativi niente è certo, mi baso sulla mia esperienza personale
__________________ Divertirsi insieme e con poco? Prova il combat! Curtman Squadron Combat Sito Web: https://sites.google.com/site/curtmansquadroncombat/ | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |