Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Ventole Intubate


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 23 marzo 14, 22:28   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ivan-edffer
 
Data registr.: 19-10-2009
Residenza: La Spezia
Messaggi: 1.812
ottimo modello

L39 edf 70 in fibra della Top model. Veramente ben fatto. Ventola 5 pale simil eflite con turngy 2835 3200 kv. 2650 45c 4s. Notevole. Sono convinto che un jettino come questo affini bene i pollici e i riflessi. Se sai pilotare bene questo i più modelli più grandi verranno facili.
http://youtu.be/CfSqEHlZdUs
Icone allegate
ottimo modello-20140319_155658.jpg  
__________________
" La musica è la vita che risuona " (R. Schumann) .....e volaaa (....ivan )
ivan-edffer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 marzo 14, 09:21   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di iperquilibrio
 
Data registr.: 27-02-2010
Residenza: Rimini
Messaggi: 586
Ehi ma... l'atterraggio è finito bene?
iperquilibrio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 marzo 14, 10:19   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ivan-edffer
 
Data registr.: 19-10-2009
Residenza: La Spezia
Messaggi: 1.812
Citazione:
Originalmente inviato da iperquilibrio Visualizza messaggio
Ehi ma... l'atterraggio è finito bene?
Si.... che 23!! L'ho collaudato con il bordo d'uscita degli alettoni che simmetricamente era 4 millimetri più alto del bordo d'uscita alare semplicemente perché i link erano troppo lunghi. con quell'assetto non riusciva proprio ad andare giù. il modello come si vede dal video è finito fra le erbacce che hanno fatto da cuscino non si è fatto praticamente niente. La sera stessa li ho sostituiti e poi ho volato ieri. queste le foto del volo di ieri

https://db.tt/Yw5V5QqC
https://db.tt/Ht6RakOw
https://db.tt/D3hsW4nZ
__________________
" La musica è la vita che risuona " (R. Schumann) .....e volaaa (....ivan )

Ultima modifica di ivan-edffer : 24 marzo 14 alle ore 10:22
ivan-edffer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 marzo 14, 17:59   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mauryr
 
Data registr.: 10-02-2011
Residenza: Ghisalba
Messaggi: 1.898
Caro ivan...

Citazione:
il bordo d'uscita degli alettoni che simmetricamente era 4 millimetri più alto del bordo d'uscita alare semplicemente perché i link erano troppo lunghi.
Ma accorciarli prima del collaudo?
mauryr non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 marzo 14, 22:27   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ivan-edffer
 
Data registr.: 19-10-2009
Residenza: La Spezia
Messaggi: 1.812
Citazione:
Originalmente inviato da mauryr Visualizza messaggio
Caro ivan.
Ma accorciarli prima del collaudo?
...Caro Mauryr.... sante parole. ... ero troppo stressato la sera quando me ne sono accorto...
__________________
" La musica è la vita che risuona " (R. Schumann) .....e volaaa (....ivan )
ivan-edffer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 marzo 14, 04:43   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mauryr
 
Data registr.: 10-02-2011
Residenza: Ghisalba
Messaggi: 1.898
Citazione:
Originalmente inviato da ivan-edffer Visualizza messaggio
...Caro Mauryr.... sante parole. ... ero troppo stressato la sera quando me ne sono accorto...
Ahahah, dura la vita!!!

A presto
mauryr non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 marzo 14, 14:25   #7 (permalink)  Top
Coordinatore dello staff
 
L'avatar di staudacher300
 
Data registr.: 16-02-2004
Residenza: Roma Snakes Hill
Messaggi: 28.761
Citazione:
Originalmente inviato da ivan-edffer Visualizza messaggio
L39 edf 70 in fibra della Top model. Veramente ben fatto. Ventola 5 pale simil eflite con turngy 2835 3200 kv. 2650 45c 4s. Notevole. Sono convinto che un jettino come questo affini bene i pollici e i riflessi. Se sai pilotare bene questo i più modelli più grandi verranno facili.
http://youtu.be/CfSqEHlZdUs
Confermo, ottimo modello, l'ho visto anche in volo con 3 celle ed un motore da 3800Kv, più che sufficienti per un volo "scale".

ha anche un prezzo niente male http://www.hobbyprofessional.it/prod...darticolo=1834
__________________
Sandrone: un uomo di un certo peso.
staudacher300 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 marzo 14, 14:46   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ivan-edffer
 
Data registr.: 19-10-2009
Residenza: La Spezia
Messaggi: 1.812
Citazione:
Originalmente inviato da staudacher300 Visualizza messaggio
Confermo, ottimo modello, l'ho visto anche in volo con 3 celle ed un motore da 3800Kv, più che sufficienti per un volo "scale".

ha anche un prezzo niente male http://www.hobbyprofessional.it/prod...darticolo=1834
io gli ho fatto il timone e devo dire che serve non ho ancora provato coltello o vite ma penso che lo farò presto. con la mia motorizzazione è veramente veloce nervoso e reattivo ottima palestra per diventare bravi con i jet a discapito di chi mi ha sempre detto di non perdermi con questi modelli piccoli piccoli e pensare direttamente uno più grande io non sono assolutamente d'accordo. conosco alcuni modellisti che si sono venduti tutti i propri piccoli modelli per avere direttamente un modello grande a me questa filosofia non piace mi piace avere modelli ventola di tutte le millimetrAture. e poi questo sì che ti forgia nervi e pollici
__________________
" La musica è la vita che risuona " (R. Schumann) .....e volaaa (....ivan )
ivan-edffer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 marzo 14, 14:54   #9 (permalink)  Top
Coordinatore dello staff
 
L'avatar di staudacher300
 
Data registr.: 16-02-2004
Residenza: Roma Snakes Hill
Messaggi: 28.761
Citazione:
Originalmente inviato da ivan-edffer Visualizza messaggio
io gli ho fatto il timone e devo dire che serve non ho ancora provato coltello o vite ma penso che lo farò presto. con la mia motorizzazione è veramente veloce nervoso e reattivo ottima palestra per diventare bravi con i jet a discapito di chi mi ha sempre detto di non perdermi con questi modelli piccoli piccoli e pensare direttamente uno più grande io non sono assolutamente d'accordo. conosco alcuni modellisti che si sono venduti tutti i propri piccoli modelli per avere direttamente un modello grande a me questa filosofia non piace mi piace avere modelli ventola di tutte le millimetrAture. e poi questo sì che ti forgia nervi e pollici
Ci vuole misura in tutto, io ho il problema opposto, ormai mi sono abituato ai modelli piccoli e nervosi e quando vado su roba più grossa mi piglia il coccolone.
Insomma é andata a finire che faccio le fiamme con le bestiacce e il pollo coi paciocconi.
__________________
Sandrone: un uomo di un certo peso.
staudacher300 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 marzo 14, 14:56   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ivan-edffer
 
Data registr.: 19-10-2009
Residenza: La Spezia
Messaggi: 1.812
Citazione:
Originalmente inviato da staudacher300 Visualizza messaggio
Ci vuole misura in tutto, io ho il problema opposto, ormai mi sono abituato ai modelli piccoli e nervosi e quando vado su roba più grossa mi piglia il coccolone.
Insomma é andata a finire che faccio le fiamme con le bestiacce e il pollo coi paciocconi.
penso di essere nella tua stessa concezione di idee. certo anche a me piacciono i modelli piccoli
__________________
" La musica è la vita che risuona " (R. Schumann) .....e volaaa (....ivan )
ivan-edffer non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
AlbyFly, ala bassa ottimo come secondo modello albyone Aeromodellismo Progettazione e Costruzione 21 19 aprile 14 18:57
sbach 342 phoenix model. ottimo modello!! volaresempre1 Aeromodellismo Volo Elettrico 2 15 settembre 11 16:32
ottimo modello rc... kratos77 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 22 15 marzo 11 21:13
questo modello e' ottimo? GHIRO11 Elimodellismo Motore Elettrico 25 26 novembre 10 08:34
Collaudo t.rex s, ottimo modello però.......................... ginopilotino Elimodellismo Motore Elettrico 5 24 febbraio 07 23:40



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:13.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002