| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-03-2009 Residenza: bologna
| Prima Ventola Arf
Buongiorno a tutti...premetto che volo da 10 anni con un pò di tutto (acro, maxy 3d, alianti, riproduzioni, microjet ecc.ecc.) e che vorrei acquistare il mio primo modello a ventola intubata (possibilmente con scarichi vettorabili) pronto al volo senza spendere cifre esorbitanti. Tra i vari prodotti che si trovano in commercio (sebart, fly fly, ecc.ecc.) cosa mi consigliate?!? Considerate che il carrello è superfluo, tanto volo in una pista in erba. Grazie in anticipo. Andrea |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-04-2010 Residenza: Roma
| Citazione:
| |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
Freewing F16 Vettorabile + servi, motore,regolatore | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| Parkzone Habu 2 EDF (solo aereo) | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore Se poi non e' indispensabile parlare di riproduzioni, io sono pienamente soddisfatto delle doti di volo del mio habu2....a 4s con ventola da 64 e' maestoso, realistico e non velocissimo....ora sto facebdo un upgrade a 5s con ventola da 70 a 10 pale e togliero' i retrattili perche' appesantiscono tanto... Vola che e' una bellezza, mai volato con una ventola cosi' precisa sia a basse che a alte velocita'... |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
| |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| Leggero si, meno veloce noooooo, ma scherzi??!! Poi magari sono il primo che faccio passaggi lenti, pero' il potenziale deve esserci!! Cmq scusate se sono andato fuori argomento, torniamo alle richieste della discussione, ti sei fatto un'idea?
|
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User | Ok visto l'esperienza di volo,la cifra massima che piu' o meno e' la cifra per in gommolo "serio",e visto che lo vuoi vettorabile e pronto al volo, direi che la scelta cade su I freewing tipo su-27 , 29 , 35, 47. O se sei fortunato sul eurofigther ma questo ultimo viene presentato in parte pre-assemblato ma con alcune parti da incollare. Comunque, tutti aerei senza batteria e assolutamente benfatti. e tutti sotto I 400 euro di spesa. e tutti vettorati. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |