BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Ventole Intubate (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-ventole-intubate/)
-   -   G 91 PAN - Sebart (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-ventole-intubate/262006-g-91-pan-sebart.html)

IALEU 26 settembre 12 20:20

Citazione:

Originalmente inviato da Alle80 (Messaggio 3407823)
Se avesse avuto 1,40 metri di apertura alare, la fuso sarebbe stata più lunga e già così mi pare di capire sia intorno al metro e 40... Dopo poi bisogna portarlo in giro! Se lo farà come l'altro jet che non si smonta... Se è troppo grosso è un problema portarlo in giro!

Perché l ' MB 339 FlyFly e' troppo grande da portare in giro, sui campi in erba se non e' rasata più che bene non si decolla con le ruote piccole, specialmente se umida. Con un apertura più grande si avrebbe anche un carico alare inferiore e possibilmente velocità in finale più contenute.

tacoluca 15 ottobre 12 10:04

3 Allegato/i
Visto a volare Ieri al ns. campo di volo di Fano.
Dalle prime impressioni vola molto bene,è ben fatto, ha dei bei carrelli in alluminio e le luci di posizione.
Il paracadute poi è la solita ciliegina sulla torta, fa la differenza.

folantie 15 ottobre 12 12:30

Citazione:

Originalmente inviato da tacoluca (Messaggio 3438127)
Visto a volare Ieri al ns. campo di volo di Fano.
Dalle prime impressioni vola molto bene,è ben fatto, ha dei bei carrelli in alluminio e le luci di posizione.
Il paracadute poi è la solita ciliegina sulla torta, fa la differenza.

Chi lo vende???

Alle80 15 ottobre 12 13:36

Citazione:

Originalmente inviato da folantie (Messaggio 3438333)
Chi lo vende???


per ora direi che non lo vende nessuno.... sarà un prototipo preserie, visto che Seba lo dovrebbe far uscire in febbraio 2013...

staudacher300 15 ottobre 12 14:23

Finalmente qualcosa di diverso, va bene pure gommolo.:D
Quanto al volo dovrebbe essere in pratica quello di un F86, aereo dal quale il G91 deriva.
Quindi paciocco e confortevole da pilotare.
Salvo verifica naturalmente.:)

tacoluca 15 ottobre 12 14:35

Citazione:

Originalmente inviato da staudacher300 (Messaggio 3438513)
Finalmente qualcosa di diverso, va bene pure gommolo.:D
Quanto al volo dovrebbe essere in pratica quello di un F86, aereo dal quale il G91 deriva.
Quindi paciocco e confortevole da pilotare.
Salvo verifica naturalmente.:)



ti confermo che è come dici paciocco e confortevole da pilotare
da quello che ho visto in volo :)

cmq si ancora non è in vendita lo sta testando per la produzione.

luca.masali 15 ottobre 12 14:46

Citazione:

Originalmente inviato da staudacher300 (Messaggio 3438513)
Finalmente qualcosa di diverso, va bene pure gommolo.:D

bah:fiu:

dai Seba, faccene uno bello in fibra, che coi gommoli ci facciamo giocare lo stau:D

luca.masali 15 ottobre 12 14:50

Citazione:

Originalmente inviato da luca.masali (Messaggio 3438546)
bah:fiu:

dai Seba, faccene uno bello in fibra, che coi gommoli ci facciamo giocare lo stau:D

però obiettivamente bello è bello:lol:

staudacher300 15 ottobre 12 15:17

Citazione:

Originalmente inviato da luca.masali (Messaggio 3438554)
però obiettivamente bello è bello:lol:

Embé il G91 é il G 91, per quelli della nostra generazione é qualcosa di più di un 339, é l'epoca d'oro della pan.B)

In fibra sarebbe stato meglio, ma se fibra significa la poliestere-mattone dei cinesi ne fò volentieri a meno.:D

Per i giovicelli allego questo filmato, l'ho vissuta dal vivo da ragazzino e vi dico che era na cosa incredibile::D


luca.masali 15 ottobre 12 15:24

Citazione:

Originalmente inviato da staudacher300 (Messaggio 3438583)
Embé il G91 é il G 91, per quelli della nostra generazione é qualcosa di più di un 339, é l'epoca d'oro della pan.B)

In fibra sarebbe stato meglio, ma se fibra significa la poliestere-mattone dei cinesi ne fò volentieri a meno.:D

Per i giovicelli allego questo filmato, l'ho vissuta dal vivo da ragazzino e vi dico che era na cosa incredibile::D

mI SA CHE STO PERDENDO LA CROCIATA CONTRO I GOMMOLI DERCAZZO. in effetti, più invecchio meno li detesto, e mi sento più a mio agio con questi cosi leggeri che non coi mattonazzi che atterrano a trecento all'ora:lol:

https://lh5.googleusercontent.com/-l...M/s843/aaa.jpg


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:37.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002