![]() |
Collaudo HotSpot EDF Oggi, con l'aiuto di Enzo, ho collaudato l'hotspot a cui stavo lavorando da qualche mese... La verniciatura non e' ancora finita, ma se l'e' meritata, quindi vedro' di fargliela :) Motorizzato het, con ventola changesun 4 pale, regolatore turnigy dlx 160hv, 12 celle 5000. Le batterie sono solo 25C, per cui a soli 2 minuti e mezzo ho dovuto portar giu' il modello perche' ansimavano e non ne potevano piu'... piu' avanti provero' con batterie piu' serie... Ecco il video (non e' dei migliori causa settaggio sbagliato della telecamera, ma questo e'...) |
Bravo! Ho cercato molto un hotspot da ventolarizzare ma a prezzi interessanti non l'ho mai trovato,cmq vedo che non è affatto male. La ventola changesun 4 pale a me non hai mai dato grandi soddisfazioni in termini di resa..... Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2 |
Citazione:
A 12S, 110 A, tira 5,2 kg (batterie 5000 25c spompatissime) |
bravo maury...complimenti....convesione interessante...vero myzio??? |
Citazione:
|
Citazione:
pero per dire che la ventola sta andando a 12s 5.2kg sono un po pochini.... la mia haoye 127 7pale con 10s 5000 20/30 e labbro tira 5.8kg e 92A mentre con 12s 5000mha 25/50c e labbro ha sfiorato gli 8.0kg ma gli assorbimenti andavano oltre i 130A.... probabilmente con delle batterie piu sane guadagnerai un bel po... |
Lo hai tirato davvero tanto in atterraggio... sicuramente il modello è leggero, sembra un tirata da acro 3D!!! |
Citazione:
L'esc m'e' andato in voltage cutoff con le batterie a meno di meta' carica usata, di sicuro con batterie decenti rende molto meglio... Comparare solo la spinta tra una ventola e l'altra secondo me non ha molto senso pero', bisognerebbe conoscere anche la velocita' di efflusso, senno' e' come comparare cavoli e pere... In ogni caso, la scelta era quella di spendere il meno possibile, e direi che l'ho raggiunta in pieno ;) Ciao |
Citazione:
Non sembrava, ma alla fine sono arrivato ancora troppo veloce sulla pista, posso entrare piu' lento di cosi', in modo da metterlo giu' prima. E' decisamente un bellissimo modello, peccato non li facciano piu', spero di riuscire a farlo durare, xche' merita davvero :) Ciao |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:23. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002