![]() |
Citazione:
non vorrete mica dirmi che l'atterraggio è da mattonella ...più pennellato di così....!! o sbaglio ? :lol::lol: |
Citazione:
|
Citazione:
quest'anno il vento trasversale ha martellato costantemente quindi qualche watterello in più "appoggiato" sulla rampa consente un decollo più tranquillo....e poi qualche km in più paragonato alla velocità della luce non è nulla !! scherzi a parte , la velocità maggiore lo rende più realistico, basta farci l'abitudine : poi dopo il komet het con il 2w30 e la 5,5 x 5,5 gli altri sono quasi fermi ! :lol: |
perdonatemi se metto qui i link ma è sempre attinente all' aereo di cui state parlando!... in pratica ho trovato questo link RC Landing Gear - RC Model Aircraft Kits - RC Scale Pilots - RC Scale Cockpits - RC Landing Gear - RC Model Aircraft Kits - RC Scale Pilots - RC Scale Cockpits - RC Retracts - RC Airplanes - RC Jet Kits - Rotating Retracts - RC Scale Pilots - e sembra essere un buon aereo. anche il prezzo se non ho fatto i camcoli sbagliati dovrebbe essere accettabile!. voi che ne pensate?. :) |
Citazione:
|
"credo" che sia possibile anche la conversione a motore elettrico. |
Citazione:
mah. Non so, sarà anche possibile, ma perché? non è meglio una buona turbina a kerosene?:D |
nin zo!:dunno: ...... si sicuramente sarebbe molto meglio averne uno gia' predisposto per la turba. ma facendo un po' il raffronto con altri produttori questo è sicuramente il piu' "economico". poi ovvio che non avendo nulla sotto mano è difficile poter dare un giudizio pratico. |
......Altrimenti c'è quello di Romeo Volpe...............già pronto per elettrico. |
Fulg, è possibile avere il link? Scusate ancora per l'OT |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:34. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002