BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Ventole Intubate (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-ventole-intubate/)
-   -   phantom planet hobby (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-ventole-intubate/229924-phantom-planet-hobby.html)

gianmario 24 gennaio 12 19:02

Citazione:

Originalmente inviato da comet (Messaggio 2995101)
Naaaaaa:P

beh, potete anche non credermi ma la differenza di peso in volo non si nota......
non vorrete mica dirmi che l'atterraggio è da mattonella ...più pennellato di così....!! o sbaglio ? :lol::lol:

comet 24 gennaio 12 21:19

Citazione:

Originalmente inviato da gianmario (Messaggio 2995738)
beh, potete anche non credermi ma la differenza di peso in volo non si nota......
non vorrete mica dirmi che l'atterraggio è da mattonella ...più pennellato di così....!! o sbaglio ? :lol::lol:

Il modello e' ben allestito e non sembra certo un mattone ma il dito fa la sua bella parte:wink:

gianmario 24 gennaio 12 21:45

Citazione:

Originalmente inviato da comet (Messaggio 2996063)
Il modello e' ben allestito e non sembra certo un mattone ma il dito fa la sua bella parte:wink:

caro Comet ,

quest'anno il vento trasversale ha martellato costantemente quindi qualche watterello in più "appoggiato" sulla rampa consente un decollo più tranquillo....e poi qualche km in più paragonato alla velocità della luce non è nulla !!
scherzi a parte , la velocità maggiore lo rende più realistico, basta farci l'abitudine : poi dopo il komet het con il 2w30 e la 5,5 x 5,5 gli altri sono quasi fermi ! :lol:

at-6 harvard 25 gennaio 12 16:17

perdonatemi se metto qui i link ma è sempre attinente all' aereo di cui state parlando!... in pratica ho trovato questo link RC Landing Gear - RC Model Aircraft Kits - RC Scale Pilots - RC Scale Cockpits - RC Landing Gear - RC Model Aircraft Kits - RC Scale Pilots - RC Scale Cockpits - RC Retracts - RC Airplanes - RC Jet Kits - Rotating Retracts - RC Scale Pilots - e sembra essere un buon aereo. anche il prezzo se non ho fatto i camcoli sbagliati dovrebbe essere accettabile!. voi che ne pensate?. :)

luca.masali 25 gennaio 12 16:48

Citazione:

Originalmente inviato da at-6 harvard (Messaggio 2997516)
perdonatemi se metto qui i link ma è sempre attinente all' aereo di cui state parlando!... in pratica ho trovato questo link RC Landing Gear - RC Model Aircraft Kits - RC Scale Pilots - RC Scale Cockpits - RC Landing Gear - RC Model Aircraft Kits - RC Scale Pilots - RC Scale Cockpits - RC Retracts - RC Airplanes - RC Jet Kits - Rotating Retracts - RC Scale Pilots - e sembra essere un buon aereo. anche il prezzo se non ho fatto i camcoli sbagliati dovrebbe essere accettabile!. voi che ne pensate?. :)

Boh? Un giant scale bimotore glow con due ventole da 120... Io non mi imbarcherei mai in una simile impresa, a sto punto meglio un kit che nasce già per turbine a kerosene:D

at-6 harvard 25 gennaio 12 16:56

"credo" che sia possibile anche la conversione a motore elettrico.

luca.masali 25 gennaio 12 17:02

Citazione:

Originalmente inviato da at-6 harvard (Messaggio 2997595)
"credo" che sia possibile anche la conversione a motore elettrico.

due ventole da 120?
mah.

Non so, sarà anche possibile, ma perché? non è meglio una buona turbina a kerosene?:D

at-6 harvard 25 gennaio 12 17:08

nin zo!:dunno: ...... si sicuramente sarebbe molto meglio averne uno gia' predisposto per la turba. ma facendo un po' il raffronto con altri produttori questo è sicuramente il piu' "economico".
poi ovvio che non avendo nulla sotto mano è difficile poter dare un giudizio pratico.

flug2000 25 gennaio 12 18:05

......Altrimenti c'è quello di Romeo Volpe...............già pronto per elettrico.

at-6 harvard 25 gennaio 12 18:34

Fulg, è possibile avere il link? Scusate ancora per l'OT

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:34.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002