![]() |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
con le 3300 è troppo caricato ( 38 cm invece di 40-45 come indicato ) quindi mi serviva trim a cabrare. Domani provo con batterie più leggere in modo da rientrare a 40 cm di baricentro. Unico consiglio per chi lo lanciasse con la rampa : occorre mettere il gancio più avanti (3/4 cm ) in quanto il decollo su rampa impenna eccessivamente senza modificarne la posizione . Avanzandolo il decollo è sicuramente più rettilineo e quindi più realistico ed elegante. Per il resto perfetto e veloce ! Buoni voli :lol::lol: |
Ero interessato anche io ,dato il prezzo ottimo ,e ho gia motore regolatore a prender polvere :P E volevo chiedere a chi lo ha gia ,ma è possibile istallare i carrelli ?:unsure: purtroppo io al campo non possiedo una fionda ,ho solo una pista da 80mt in asfalto ,e non credo si possa lanciare a mano e rischiare |
Citazione:
ma mettine uno da 10/15 metri da 10mm. Anche il mig 15 della stessa casa lo danno con l'elastico ma ti assicuro che ogni lancio era un rischio.....e parlo per esperienza. I carrelli in teoria li puoi mettere , basta fare uno scasso nelle ali e poichè il muso è libero puoi mettere un blocchetto e fissare quello anteriore. Metti roba leggerissima ovviamente. Il modello ha ventola e motore compresi nel kit e vanno benissimo ( sono xpower ) quindi non consiglio la sostituzione, visto che è già tutto ben assemblato. |
Citazione:
|
Citazione:
Ora per il momento le cose procedono liscie.....per il momento......:lol: un salutone. |
Citazione:
I primi voli con una 3300 sono andati bene, poi allegerendo con una 2600 e diventato criticissino con rottura annessa...... ( e il cg era a 45 cm come indicato ) Dopo ho portato avanti la batteria e con un cg a 43 cm è perfetto. Anche in gancio di traino ( con la rampa ) l'ho avanzato di ben 14 cm e il decollo è perfettamente lineare e preciso. I modelli planet hobby che secondo me sono ex top model ( leggasi mig 15 e mirage ) hanno tutti il baricentro troppo arretrato e nel caso del phantom con effetti disastrosi. Mi sa tanto che li calcolano sulla carte senza alcuna prova di volo.....:( Ma come recita il proverbio : chi la dura la vince !! |
phantom bene , dopo una decina di voli con il CG e il gancio modificati, sono decisamente soddisfatto del modello ; il motore lo spinge ad una buona velocità, il sibilo e il volo sono estremamente realistici, in rovescio si sostiene con un filino di picchia. Unico neo le molte adesive colorate sulla fusoliera che sarebbe molto meglio essere fatte con la vernice : farle con l'aerografo non è uno scherzo. Se poi considero il prezzo con motore e ventola inclusi......solo 20 eurini in più di una "catatina" robbe in polistirolo.... ( che col motore e la ventola originali va come un calesse ) In definitiva un ottimo acquisto.:lol: |
Citazione:
Prosimo test a 6s con il 2w25 !!!:lol::lol: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:10. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002