| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-02-2007 Residenza: Latina
| PHANTOM F4 finalmente
Finalmente finito con livrea personale ( proprio sporcato direi ) il mio Phantom. Collaudato con Wren 44 gold ma lo posto qui perchè può essere corredato con EDF da 90 n. 2 oppure da una 120. Ora ci volo un pò e poi lo sacrifico per usarlo come master per fare i gusci. Dicevo che ho dovuto verniciarlo un pò in quanto, lasciato tutto grigio avevo difficoltà di visione in volo. Che ve ne pare? |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-08-2008 Residenza: Vico del Gargano Fg
|
Molto bello! Complimenti per il collaudo! Un piccolo viedo non ci stava male... non avevi preso due esc per farlo elettrico? Non lo hai provato elettrico? Chissà quando ne sfornerai un kit mi faccio di sicuro sentire! ;)
__________________ Il mio sito Disegno grafico, lavorazioni cnc, prototipazione e stampa 3D, compositi |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 01-02-2007 Residenza: Latina
| Citazione:
Il video appena posso lo faccio e lo posto. | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-08-2008 Residenza: Vico del Gargano Fg
| Che ventole e motori avevi? Io già lo vedo con due belle vasa!
__________________ Il mio sito Disegno grafico, lavorazioni cnc, prototipazione e stampa 3D, compositi |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 24-01-2009 Residenza: Pisa
| Citazione:
sarebbe interessante saperne di più. Grazie. | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 18-07-2008 Residenza: Firenze
| Citazione:
ciao Vittorio
__________________ Parkzone HABU - EFA 360 - -SAAB Jas 38 -Velocity-RC Boogie Hawk Ultima modifica di vittoriozuzio : 10 agosto 11 alle ore 15:35 | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |