| | #1 (permalink) Top |
| User |
Salve vi premetto che sono un novello nel volo a ventole intubate un po di tempo fa mi è venuta la spelndida idea di farmene una così ho comprato questo modello della TooModel Aeromodello Mirage 2000 - ARF SUPER OFFERTA WEB !!!!! Mirage è per gli appassionati di volo adrenalina pura, questo aeromodello Jet con Ventola Intubata elettrica raggiunge considerevoli velocità. Fusoliera in fibra di vetro gelcottata Nera. supporto motore e ventola X FAN 56 installati - cappottina con attacchi magnetici Motore consigliato : XPower XB2025/8 Regolatore consigliato 30 Ampere LiPo consigliata : 2100 mA - 11,1 volt FIONDA completa fornita nella confezione Plastic elevons servo covers Dati Tecnici: Lunghezza 740 mm - Apert. alare 545 mm Peso 650 grammi:. Insieme al modello ho preso anche il motore da loro consigliato XPower XB2025/8 montato il tutto il modello senza batterie pesa 650 GR con le batterie Turnigy 1800mAh 3S 40C Lipo Pack arrivo a 730 GR ho un assorbimento di 18 amp ma il modello lanciandolo con la fionda non VA, non ha potenza di spinta si appicca cosa posso fare? O cosa posso montarci che vada bene e mi faccia divertire mantenendo i pesi contenuti UN GRAZIE anticipatamente a tutti coloro che mi daranno una mano a venirne fuori |
| | |
| Bookmarks |
| |